𝟏𝟖 | 𝐇𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐰𝐞𝐫

409 38 13
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buon pomeriggio 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, finalmente sono qui!
Mi sono portata avanti con tutti i lavori per riuscire a scrivere un capitolo anche qui ed andare avanti con le richieste dell'archivio!
Sono contenta perché sto tornando piano piano attiva un po' ovunque!
Noi ci rivediamo al prossimo capitolo, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

Buon pomeriggio 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, finalmente sono qui! ♡Mi sono portata avanti con tutti i lavori per riuscire a scrivere un capitolo anche qui ed andare avanti con le richieste dell'archivio! Sono contenta perché sto tornando piano piano attiva un ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.







⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐻𝐸𝑅 𝑃𝑂𝑊𝐸𝑅 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Due rumori entrano nelle orecchie di Nessie nell'immediato.
Una frase concisa, un ordine dettato dalla sua voglia di usarla ancora come un burattino che compiace i suoi istinti.
Ed un suono che proviene lungo il corridoio, le risate di Kuina ed Arisu che passano di lì per raggiungere le loro rispettive camere da letto per andare finalmente a riposarsi.
Quelle risate sono l'unica cosa in grado di salvarla davvero e farla ritornare con i piedi per terra.
Ed è qui che riesce a tornare razionale e pensante. Deve vendicarsi su di lui per tutto quanto.
Per Izumi, per averla trattata come un oggetto, per farla sentire così. La sua mente studia qualcosa molto velocemente... qualcosa che forse già aveva in mente.
Non vuole deludere di nuovo i suoi amici... Arisu... e sé stessa. Questa volta non succederà.

Gli sorride lussuriosa dopo la sua affermazione, come se lei già non gli abbia ampliamente dimostrato di essere brava ad usarla, ma se è questo ciò che desidera questo, lei gli darà ma solo perché così può utilizzare la sua carta.
Vuole dimostrargli che cosa si stia perdendo e cosa ottiene quando lei ha il totale controllo di sé stessa.
Scende dalla scrivania e Niragi non sembra fare molto caso al suo strano cambiamento d'umore.
Sembra più eccitato di prima nel vederla così sicura di sé stessa e predatrice.
Non le ci vuole molto, si inginocchia e gli abbassa il costume da bagno nero, quasi sorprendendosi di vederlo con un costume addosso e non con i solito pantaloni lunghi, e lo afferra con decisione e voluttà.
Lo vede vacillare per un secondo, lo sguardo che si illumina come se avesse visto mille fuochi d'artificio davanti a sé.
Soddisfatta, inizia subito a mettersi al lavoro, massaggiando la sua lunghezza con il palmo della sua mano, sporgendosi poi verso di lui, il suo respiro caldo che accarezza la punta della sua erezione mentre viene accolta dalla sua lingua.
Sente la sua mano ruvida sulla sua testa che le stringe ancora di più i capelli mentre continua a leccarlo lentamente, concentrandosi molto sulla sua punta sensibile per torturarlo a dovere.
Una tortura alquanto insolita, ma ha un piano ben preciso in mente. Questa volta, lei vuole avere il totale controllo su di lui.
Vuole farlo uscire di testa con tutti i mezzi che ha a suo disposizione.
Le sue labbra si schiudono per accoglierlo in bocca, sporgendosi in avanti e scivolando per la sua lunghezza, bagnandolo con la sua saliva mentre alza lo sguardo per poterlo guardare negli occhi.
Lo sente gemere soddisfatto, il ragazzo non è mai riuscito a non essere troppo vocale, ha questo senso di egocentrismo che vuole sempre e costantemente farsi sentire e far sentire l'altra persona anche ai piani inferiori.
Ed eccola qui la sua seconda illuminazione.
L'improvvisa presa di coscienza di un elemento mancante all'interno del suo mazzo da gioco.
Stasera gliela farà pagare come si vede.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Where stories live. Discover now