𝟐𝟒 | 𝐍𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐰𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧

260 33 4
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Salve, 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, come ogni sabato, eccomi qui con un nuovo aggiornamento!
I prossimi capitoli ammetto che saranno belli tosti... probabilmente piangerò mentre li scriverò.
MA VOGLIO ANCHE RICORDARE CHE OGGI SONO AL 𝑻𝑶𝑹𝑰𝑵𝑶 𝑪𝑶𝑴𝑰𝑿 ED ANCHE DOMANI! MI TROVERETE VESTITA DA 𝑬𝑽𝑨𝑰𝑵𝑬 𝑺𝑬𝑨𝑺𝑶𝑵 𝑫𝑼𝑬!
E vi regalerò uno carta ed uno stickerino!
Ora, comunicato ciò, come al solito, vi auguro una lettura ed un buon fine settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

MA VOGLIO ANCHE RICORDARE CHE OGGI SONO AL 𝑻𝑶𝑹𝑰𝑵𝑶 𝑪𝑶𝑴𝑰𝑿 ED ANCHE DOMANI! MI TROVERETE VESTITA DA 𝑬𝑽𝑨𝑰𝑵𝑬 𝑺𝑬𝑨𝑺𝑶𝑵 𝑫𝑼𝑬! ♡E vi regalerò uno carta ed uno stickerino! ♡Ora, comunicato ciò, come al solito, vi auguro una lettura e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑁𝐸𝑉𝐸𝑅 𝑊𝐴𝑉𝐸𝑅 𝐴𝐺𝐴𝐼𝑁 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰



La hall della spiaggia è gremita di gente che quasi si spintona pur di arrivare alla propria auto per primi, urlando l'inizio della serata.
I passi di Shiori riecheggiano per il parcheggio dell'hotel, pronta a partecipare al suo famoso game di stasera, ben fornita di armi.
Con aria beffarda e sicura di sé, fa per salire in macchina, già posizionata verso l'uscita, ma dei passi leggeri la distraggono dal suo intento.

«Shiori!» - La voce sottile di Ness la fa voltare quasi di scatto, facendole fare un passo indietro, non sembra nemmeno così tanto sorpresa di vederla qui stasera.

«Nessolina, oggi non hai game in programma, come mai sei qui?» - Chiede, appoggiandosi con la spalla contro la portiera aperta dell'auto nera posteggiata.

La grigia si ferma sui suoi passi, sentendosi un groppo in gola ed il cuore che vorrebbe uscirle dal petto.
Shiori abbandona la sua posa rigida e si avvicina a lei con fare tranquillo, come se non stesse davvero andando via di qui per partecipare ad un game mortale.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora