𝟑 | 𝐅𝐚𝐢𝐥𝐞𝐝 𝐩𝐥𝐚𝐧

1K 95 50
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Ma salve, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, prima di tutto mi scuso per questo IMMENSO ritardo nella pubblicazione del capitolo ma... ho avuto dei lavori in casa e non sono stata bene fisicamente.
A breve partirò per le vacanze ma non preoccupatevi, non ho nessuna intenzione di lasciarvi senza capitoli!
Vi auguro una buona lettura ed un buon inizio settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

A breve partirò per le vacanze ma non preoccupatevi, non ho nessuna intenzione di lasciarvi senza capitoli! ♡Vi auguro una buona lettura ed un buon inizio settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐹𝐴𝐼𝐿𝐸𝐷 𝑃𝐿𝐴𝑁 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Trovarsi davanti alla porta del Cappellaio, senza preavviso e senza essere state invitate, non è proprio il massimo, ma quando ti ritrovi come vicino di stanza una persona così tanto fastidiosa e rumorosa, c'è davvero poco da fare.
C'è un unico militante che sta facendo da pattuglia, ma non si fa troppe domande, Nashira fa parte dei lottatori, se è qui, forse è perché è stata convocata o chiamata per qualche "missione" da compiere.
Nessie bussa alla porta con energia, ancora incazzata per aver incontrato Niragi persino questa mattina durante la colazione.

Quando un "Avanti" viene pronunciato, Nashira apre la porta piano, il suo viso che sbuca attraverso di essa, la musica rilassante proveniente dal giradischi del Cappellaio la avvolge, la stessa colonna sonora che lei spesso ascolta durante i suoi allenamenti qui alla palestra della spiaggia... sorpresa del fatto che ci siano solo due militanti con lui e nessun'altro.
Takeru alza un sopracciglio sorpreso da questa apparizione non programmata, oltretutto la mora è l'ultima persona che si aspettava che entrasse qui stamattina: «Nessie! Ti sei persa? Non è da te venire fino a qui così.»

Il Cappellaio prende un sorso dal bicchiere che stringe in mano, pieno a metà di un intruglio alcolico che aveva sentito captato, in stralci di conversazione con Aguni, che sia stato creato apposta per lui da un ammiratore o ammiratrice segreto/a... ma non si è mai posto la domanda di chi effettivamente fosse.
Sempre seduto nella sua solita postazione, vicino al tavolino dove sono ordinatamente disposti vassoi di cibo, alcool e scartoffie varie, osserva Nessie con gli occhi coperti dai suoi occhiali da sole.
Dovrebbe farsi più domande sul perché di questa sua improvvisa apparizione ma la verità è che lui è una persona che non ragiona troppo sulle cose, molti dei suoi più grandi errori sono stati causati proprio da questo e ne è perfettamente cosciente.
Eppure, a volte si domanda se la sua mancata voglia di ponderare mezzo minuto in più sulle cose non stia giocando anche a suo favore.
Come nel caso del suo rapporto con Aguni.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora