V : Chills

4.3K 135 32
                                    

~ ☪︎ ~

"Di notte la musica e le stelle
sono energia vitale di una
civiltà che venera un Prezioso
Diamante di una città costruita
sotto una Piramide di Cristallo,
luogo di Meraviglia e di Sensazioni
Fuori dal Tempo, Come in un Sogno"
-Cocoricò

~ ☪︎ ~

Lilith's pov

«Ohh»è il suono che esce dalle labbra di Candice quando scendiamo dalla macchina della sua compagna di stanza.

È venerdì sera e siamo appena arrivate al locale notturno più bello e "hot", secondo Miranda.

Ci abbiamo messo circa mezz'ora in macchina per arrivarci , si trova proprio al centro città, in uno che sembra essere uno dei quartieri più ricchi.

Fortunatamente Miranda, che ho constatato essere una bionda eccentrica e pazza, ma simpatica, ha la macchina, una Ford Puma bianca.

Non ci fosse stata lei avremmo dovuto prendere un taxi o un qualche mezzo pubblico e io li odio profondamente, specialmente se sono vestita così.
Ho la fissazione di dover arrivare nei locali in perfette condizioni, come se avessi appena finito di prepararmi e con i mezzi pubblici e il tragitto, non è una cosa fattibile.

Il locale esternamente è rivestito in marmo nero lucido, con delle venature bianche risaltate dalle luci sempre bianche, il nome è in Neon Viola, e cita:

"ℋ𝒾𝓈𝓉ℴ𝒾𝓇ℯ 𝒹'𝒪"

Questo nome mi intriga, per via del suo significato, o per lo meno dalla sua provenienza.

Ho letto un libro con questo titolo, uno dei primi romanzi erotici scritto da una donna , Pauline Reige.

Chissà perché si chiama così...

«Non avevi torto Mir, già da fuori sembra un posto stupendo»sento dire a Shirley; lei indossa un abito blu con scollo a cuore, un'apertura a triangolo al di sotto del seno, e scende aderente arricciato lungo fino poco dopo il sedere,con delle maniche lunghe che partono da poco più giù delle spalle e ha lasciato i capelli a caschetto sciolti lisci come spaghetti. Ha fatto un trucco agli occhi, con un blu brillantinato, che io non avrei saputo fare nemmeno in quattro ore, il tutto abbinato ad un rossetto nude e le décolleté argento.

«Ovvio ragazze, io ho sempre ragione»replica la diretta interessata.
Lei indossa un abito lilla aderente con un incrocio sul seno, che lascia scoperto l'addome, molto corto, cosa che si evidenzia per via delle sue gambe lunghe. Lei ha legato i capelli biondi in una coda liscia. Ha un trucco  sul lilla agli occhi e nude alle labbra, tutto abbinato a dei sandali col tacco bianco.

Candice invece è stupenda nel suo abito verde che risalta la sua carnagione scura, l'abito ha lo scollo a triangolo, anch'esso aderente e corto con scollo a V creato dalla forma a triangoli del pezzo superiore. Il suo trucco è sul nero agli occhi e nude alle labbra, e indossa delle scarpe décolleté nero lucido.

𝒟𝓇ℯ𝒶𝓂𝓎Where stories live. Discover now