Benvenuti A Prodigy Bar!

103 24 18
                                    

Buongiorno, buonanotte e buone feste a tutti voi! Prego entrate, non siate timidi, Prodigy Bar dà il benvenuto a tutti, nessuno escluso! Vi starete chiedendo che razza di posto sia mai questo, o forse avete sentito dei pettegolezzi della gente che è passata a fare visita da noi ed è stata subito impressionata dal tipo di atmosfera che abbiamo creato qui dentro. Lo capisco benissimo, io stesso ammetto che il nostro locale ha uno stile di arredo molto eccentrico: abbiamo mobili di tutti i tipi, dallo stile moderno, alle sedie e sgabelli ergonomici, fino a quei pezzi di antiquariato del cinquecento che è un miracolo se stanno ancora in piedi.

Mi sono fatto distrarre, dove eravamo rimasti? Ah giusto, i pettegolezzi. Beh, gira voce che alcuni dei nostri clienti abituali siano piuttosto... singolari, come minimo. Certuni hanno parlato persino di persone con le corna, occhi scintillanti, artigli e code da animali e un sacco di altri dettagli che per ora sono troppo pigro per nominare. Queste voci ovviamente sono state fatte circolare per screditare il nostro bar, però... è vero! Abbiamo davvero clienti del genere, molti di loro sono ormai dei regolari!

Guardate lì in fondo, in mezzo alla credenza in stile vittoriano e il tavolino rotondo comprato all'IKEA. Lo vedete? Esatto! Quello tutto incappucciato che sta bevendo un calice di vino rosso. Quello in realtà ha delle unghie lunghissime sotto i vestiti, ma non preoccupatevi! Di solito è mansueto. Non sempre, ma di solito sì.

Adesso vi starete chiedendo "ma non è pericoloso tenerli qui con noi?" e io lo capisco benissimo, anch'io mi prenderei di paura a sapere che ho un appuntamento a cena con una bestia alta tre metri, ma credo sia questo ciò che rende il Prodigy Bar così unico e interessante. Ogni giorno, nuovi e vecchi visitatori vanno e vengono di qui e si conoscono, fanno amicizia, si offrono bevande, cibo e fiducia.

La mia parte preferita è senza dubbio conoscere i miei clienti, che siano persone normali o che abbiano un occhio o un braccio in più poco importa, ognuno di loro ha una storia da raccontare. Io le ascolto tutte dalla prima all'ultima, quindi fatemi un favore: venite a trovarci la domenica, quando i nostri ospiti più celebri passano a fare visita, avranno sicuramente un sacco di avventure strabilianti da raccontare. E anche se non vi va si stare ad ascoltare, potete anche stare qui a godervi un drink e la musica dei nostri ospiti. Loro sì che sono bravi... 

I Portatori Di MiracoliWhere stories live. Discover now