002

1K 109 192
                                    

2

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

2.

Jisung ha lavorato con Felix al progetto per tre settimane e il ragazzo gli ha fatto davvero una buona impressione, il biondo si è rivelato un ragazzo responsabile e anche simpatico.
Jisung ha dovuto ricredersi ed è già una settimana che giocano insieme a League of Legends, qualche volta rinunciando ad importanti ore di sonno. Il biondo lo ha invitato in un game bar e Jisung per la prima volta in vita sua ha accettato.
Sta camminando verso l'indirizzo che il ragazzo gli ha dato, fuori è buio, fa già abbastanza freddo, anche se sono solo a settembre.

Si stringe nella felpa azzurra e infila le mani nelle tasche dei jeans stretti, arriva davanti al locale e conta fino a tre prima di entrare, il posto è ovviamente pieno di gente, a Jisung non piace, ma ha ormai accettato e inizia a camminare all'interno di quel enorme bolla piena di germi e nerd che fanno cose da nerd.
Cerca di calmarsi facendo un paio di respiri profondi e si guarda intorno alla ricerca di Felix, riesce a vedere una testa bionda in fondo alla prima sala e si cammina verso di lui.

<<Hannie!>> ormai si è arreso a quel nomignolo, inutili le minacce per far desistere Felix <<Hannie lui è Jeongin, Jeongin lui è Jisung>> non si aspettava di dover conoscere una seconda persona e titubante abbassa la testa ignorando la mano del ragazzo moro. <<Ciao Jisung, ho sentito parlare un sacco di te>> lo guarda sorpreso ed il ragazzo gli sorride gentile <<Felix è logorroico>> Jisung annuisce, pienamente d'accordo con Jeongin.

Parlano del più e del meno, Jeongin sembra conoscere bene i videogiochi e legge anche dei manga che Jisung adora, giocano a quasi tutte le macchinette ed escono da lì solo quando la ragazza al bancone dichiara l'ora di chiusura.
<<Sei simpatico hyung, possiamo vederci ancora qualche volta>> il ragazzo annuisce e Jeongin gli sorride, è più piccolo di un anno ed è vermanete gentile e simpatico. <<Sicuro, magari sabato possiamo giocare a League of Legends al game bar>> l'entusiasmo di Felix coinvolge anche gli altri due e si mettono d'accordo.

Si sta lavando le mani con fare maniacale, come ogni volta che va in un posto che non conosce e tocca cose che non sa se sono pulite. Sente le mani bruciargli e capisce che ha grattato abbastanza, si asciuga e mette a lavare l'asciugamano. Entra nella doccia e mette il timer di quindici minuti, fa il tutto in tempo e poi si mette sotto le coperte. Gli ci vuole poco per addormentarsi una volta che ha indossato la mascherina e infilato i tappi.

■■■

<<Auguri!>> Jisung salta in aria e chiude di colpo il portatile per lo spavento <<Tanti auguri Hannie!>> ripete il biondino e Jisung sbatte le palpebre un paio di volta, sono nella caffetteria e Felix gli porge una fetta di cheesecake con una piccola candela accesa <<Dai soffia, esprimi un desiderio!>> Jisung lo guarda imbarazzato e sente le guance in fiamme, non ha mai avuto una torta di compleanno in ventidue anni di vita. Felix insiste per soffiare sulla candela <<Non ti dimenticare del desiderio!>>

He's the boss || Minsung (+16⚠️)Where stories live. Discover now