019

864 96 74
                                    

19

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

19.

<<Vomitino hai delle prove? Non puoi presentarti qua e dire che uno dei nostri è uno sbirro senza un briciolo di prova!>>

Sputa Changbin in faccia a Jisung, molto probabilmente ancora arrabbiato per la discussione con Felix, Minho stringe il polso di Jisung e lo porta dietro di lui, si mette di fronte a Changbin e gli fa segno si sedersi. Il suo migliore amico stringe i denti ma obbedisce e si siede accanto a Seungmin. Felix è in piedi accanto alla porta e Minho capisce che sta guardano la sua mano che è ancora stretta intorno al polso di Jisung. Non vuole lasciare la presa, non ha motivo di nascondere niente e torna a guardare suo fratello negli occhi, Felix gli sorride e Minho ricambia il gesto.

Tira Jisung verso di lui e lo fa sedere, il ragazzo sembra ancora terrorizzato e quando Felix gli da il portare inizia a digitare velocemente, Minho cerca di rassicurarlo stringendogli la coscia.

<<Vi stavo cercando e non sono riuscito a trovare niente>> spiega Jisung e Felix ridacchia. Minho sa che suo fratello si occupa di renderli invisibili al resto del mondo.

<<Poi ho messo la foto di Jeongin nel riconoscimento facciale dei servizi segreti e ho trovato questo...>> la sua voce è seria e Minho nonostante si sia fidato per mesi di Jeongin sapeva che c'era una talpa tra i suoi ed il ragazzo è l'ultimo arrivato, è normale avere dei sospetti. Il fail sul computer mostra chiaramente che Jeongin è della DIA e non c'è modo di non capire.

Changbin strappa il portatile dalle mani di Jisung ed il ragazzo viene sbattuto con violenza contro lo schienale della sedia, Minho stringe lo schienale in modo da non farlo cadere all'indietro e gli prende il visto tra le mani. Jisung si sta coprendo il naso con la mano e stringe gli occhi per via del dolore. <<Fammi vedere>> Jisung piagnucola ma toglie la mano e Minho riesce a vedere il sangue che gli esce dal naso. Changbin senza volerlo gli ha dato una gomitata <<Non è rotto, va tutto bene>> cerca di rassicurarlo mentre gli pulisce il sangue con le dita.

<<Changbin dannazione!>> è Seungmin a rimproverarlo e gli toglie velocemente il portatile dalle mani <<Puoi essere meno orso impazzito per favore?!> Minho non ha mai visto Seungmin parlare in quel modo a Changbin, a nessuno a dire la verità, Asso è un perfetto uomo educato. Qualche volta prende in giro Chris, ma di certo non lo ha mai sentito urlare.

Changbin si siede sulla sedia composto e Minho riderebbe di lui se la situazione non fosse quella <<Dov'è Jeongin ora?>> chiede a Felix e suo fratello sospira <<È andato via ieri, ha detto che avrebbe approfittato dell'assenza di Chirs per fare vista ai suoi nonni>> Minho annuisce e guarda Jisung che si allunga verso il portatile e digita qualcosa poco dopo guarda Felix e poi Minho prima di dire <<Non ha nonni in vita>>

He's the boss || Minsung (+16⚠️)Where stories live. Discover now