16

770 93 125
                                    

16

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

16.

<<Perché non sei ancora sposato? Stai cercando di fotterci vero? Una feccia proprio come tuo padre!>>

Minho ghigna e si gira verso suo zio che gli punta la pistola contro <<Dovresti lavarti la bocca prima di parlare di mio padre>> Rohan ringhia e stringe l'arma con forza, Minho ride perché sa che non riuscirà a sparagli.

<<Sei da solo? Non dovresti venire mai da solo se hai intenzione di uccidermi...>> lo prende in giro e Rohan sputa a terra, sono nel soggiorno della villa e Minho sospira quando due dei uomini che suo nonno gli ha affidato puntano le loro armi alla testa di suo zio. Rohan sta diventando sempre più maldestro, Minho non crede che sia per le condizioni critiche di suo nonno, ma perché semplicemente ha paura che Minho prenderà il suo posto.

<<Torna a casa e preoccupati di tua moglie, mi hanno detto che sta uscendo dal paese molto spesso>> sa che cosa sta implicando e Rohan stringe i denti ma mette via l'arma e gli punto il dito contro <<Devi sposarti prima della fine del mese!>> Minho sospira di nuovo e con un gesto della mano lo liquida. L'uomo ha il volto rosso e Minho sa quanto l'uomo desideri sparargli una pallottola in testa, ma alla fine suo zio gira i tacchi e sparisce dalla sua vista.

Si sposerà alla fine del mese, non è di certo lui ad aver rimandato il matrimonio. Aeera a quanto pare ha preso molto sul serio queste nozze e ha deciso di volere il matrimonio più sfarzoso del mondo. Stanno aspettando dei fenicotteri è un vestito fatto su misura di un marchio di lusso, qualcosa che a Minho non interessa. La ragazza è accettabile, non sembra indecisa sul matrimonio, sa che sono affari e vuole semplicemente mettere in mostra che i soldi non mancano a nessuna delle due famiglie.

È la figlia del secondo in carica, la mano destra del dittatore della Corea del Nord e di certo i soldi non sono un problema. A Minho non interessa, l'importante è concludere la cosa. Ha intenzione di fare come gli è stato detto e se questo implica sposare quella ragazza non ci sono problemi. Ha stretto un accordo con suo nonno; l'uomo non avrebbe mai più cercato Chris e Felix e lui in cambio rimarrà ai suoi ordini fino al giorno della sua morte.

Una cosa che Minho può accettare se sa che i suoi fratelli sono al sicuro, non gli importa di cosa dovrà fare.

<<Signore, c'è la signorina Aeera>>

Minho fa un cenno della mano e poco dopo il rumore i dei tacchi echeggia nel corridoio. Non alza nemmeno la testa, la presenza della ragazza non gli interessa.

<<Minho...>> il moro lascia che un rumore esca dalla sua bocca, un modo per farle capire che la sta ascoltando nonostante abbia gli occhi fermi sul portatile davanti a lui.

He's the boss || Minsung (+16⚠️)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora