021

897 85 81
                                    

21

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

21.

Jisung si stringe contro il petto di Minho e non riesce a trattenere le lacrime, gli sembra tutto così surreale, per mesi non è riuscito a piangere ma ora fra le braccia di Minho si sente a casa, si sente al sicuro e riesce a liberarsi completamente. Il moro non lo allontana, anzi gli stringe la schiena con forza e gli bacia i capelli, Jisung lo sente mormorare qualcosa ma non riesce a sentire le parole, i sui singhiozzi coprono tutto il resto.

Rimangono in quella posizione per molto tempo, Minho si stacca da lui solo quando sentono entrambi il suo stomaco brontolare. Jisung arrossisce ed il moro sorride prima di baciargli la fronte e alzarsi dal letto. Sente improvvisamente freddo e piagnucola, Minho ridacchia e si abbassa per baciargli la bocca. Jisung sussulta sorpreso quando il moro si alza di nuovo ma con lui fra le braccia <<Prima ci laviamo e poi ti preparo qualcosa da mangiare>>

L'idea gli piace e quando raggiungono la doccia enorme in marmo nero si lascia appoggiare a terra. Si ricorda che indossa le lenti e Minho esce dal bagno alla ricerca del suo zaino, al suo ritorno Jisung si posiziona davanti allo specchio e spalanca gli occhi. Si sfiora il collo con le dita e si ritrova a sorridere ripensando a quello che è appena successo. Spera che segni che Minho gli ha lasciato sulla pelle rimangano lì per molto tempo perché sono l'unica prova fisiche che quello che hanno fatto è successo davvero.

Jisung non ha mai fatto sesso, è stata la sua prima volta in assoluto, nessuno lo ha mai toccato in quel modo e non può mettere a confronto altre esperienze con quella appena vissuta. Oltre ovviamente a quello che è successo con Ladinoff, ma non ha assolutamente niente a che vedere con quello che è successo tra loro due qualche ora fa. Per qualche istante si è completamente dimenticato dell'abuso subito perché la dolcezza con la quale Minho lo ha toccato non ha nulla a che vedere con la violenza di quell'uomo orribile.

Quindi si, questa è la prima volta di Jisung, non penserà mai che la sua prima volta sia stata con quell'uomo, perché desidera che sia questa la sua prima volta. Vuole che sia Minho ad essere stato il primo, non pensare mai più a quel trauma terribile e Minho è stato capace di cancellare quel ricordo con i suoi baci e le sue dolci carezze. Jisung si è sentito rinascere sotto quei baci bollenti, si è sentito un Jisung nuovo, un Jisung più maturo, un Jisung amato... nonostante Minho non abbia risposto alle sue parole, Jisung si è sentito amato, per la prima volta in vita sua ha davvero provato un sentimento del genere e non pensa di poter mai dimenticare le mani di Minho che lo accarezzano, la sua bocca che lo bacia con delicatezza e non dimenticherà mai nemmeno quella sensazione di completezza che ha provato quando Minho è entrato dentro di lui.

Si rende conto di essersi perso nei suoi pensieri e torna a guardare il suo riflesso nello specchio, dietro di lui c'è Minho che lo guarda un po' preoccupato <<Ho esagerato un po'...>> mormora e Jisung nega con la testa <<Mi piacciono>> gli dice mentre si gira e Minho gli si avvicina, gli sfiora il collo con le dita fredde e Jisung rabbrividisce <<Mi è piaciuto tutto>> lo rassicura e Minho lo guarda negli occhi, Jisung capisce che forse ha bisogno di essere rassicurato su questa cosa <<Davvero, mi è piaciuto... Sei riuscito a cancellare un ricordo orribile e sostituirlo con qualcosa di così dolce e prezioso che non riuscirò mai a dimenticare>>

He's the boss || Minsung (+16⚠️)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora