Chapter fourteen.

262 11 1
                                    

Liam's pov.

"Sei sicuro che Niall non tornerà proprio adesso?" Le sue mani viaggiavano sul corpo del ragazzo che in questo momento lo stava cavalcando. Gli sembrava di essere in paradiso.

"Si, ora sta zitto e lasciami fare." Liam appoggiò le mani sul petto di Zayn per darsi più spinta del normale mentre l'altro ragazzo stava per raggiungere la pace dei sensi.

"Come sei bravo Liam. Fammi vedere come ti piace." Era da un pò che andava avanti questa cosa fra loro, entrambi erano single ed entrambi ogni tanto ne avevano bisogno per staccare.

Si erano promessi di non mettere in mezzo i sentimenti.

Liam continuava a sorridere portandosi i capelli all'indietro per liberare la fronte.

"Corri sempre da me. Non riesci a farne a meno." Gli sussurrò nell'orecchio continuando a muovere i suoi fianchi come se fosse l'ultima cosa da fare al mondo.

Sentiva tutta la lunghezza di Zayn entrare e uscire così bene che i suoi pensieri perversi aumentavano. Secondo dopo secondo. Come se il suo cazzo fosse stato creato apposta per lui.

Sentì le forti mani di Zayn arpionarsi ai suoi fianchi e subito dopo la sua schiena era schiacciata sul materasso.

"Vediamo chi non può farne a meno adesso." Diede una prima spinta, poi un'altra e un'altra ancora. Sempre più veloce. Sempre più forte.

Liam non ci capì più niente.

L'unica cosa che sapeva e che ne voleva ancora, ancora e ancora.

Ogni giorno. Ogni ora. Ogni minuto. Ogni secondo.

Lui voleva questo.

"Hai così tanto bisogno del mio culo, vero Zayn?" Il ragazzo grugnì spingendosi ancora più forte e facendo uscire gemiti incrontrollati dalla bocca di Liam.

Forse è questo che vuole Liam per il resto della sua vita.

"Continua a provocarmi e giuro che non smetterò finché non sarai sfinito."

"Chi ti ha chiesto di fermarti?" Sul viso di Zayn spuntò un ghigno schifoso.

Lo teneva ben tretto dai fianchi mentre lui si teneva stretto alla sua schiena. Sentiva il cuore di Zayn battere così forte che sarebbe rimasto lì per l'eternità, anche solo sentire il suo battito gli andava bene.

Erano un ammasso di sudore e gemiti impazziti.

Zayn era una furia e Liam lo adorava così tanto. Nessuno l'aveva mai fatto sentire così.

Diede le utlime spinte con una forza disumana poi, dopo essere arrivato all'apice, uscì da Liam e cadde a peso morto sul materasso.

I loro petti si muovevano all'unisono, armonizzavano i loro respiri.

Ogni volta che finivano si mettevano sotto le coperte e si riscaldavano a vicenda.

E Liam continuava a pensare a quanto fosse bello. A quanto i suoi occhi color nocciola gli facevano smuovere le budella. Adorava toccare i suoi capelli che sembravano il guscio di un porcospino e la barba rasata, ma non del tutto. Adorava la sua barba. Le sue spalle possenti e il suo corpo da dio greco.

Gli piacevano i momenti come questi con lui, intimi, con ancora il calore dei loro corpi a riempire la stanza.

Più ci pensava e più... Cazzo, si stava prendendo una cotta per lui.

Louis's pov.

Sentiva la pelle calda di Harry sulle sue mani, era da un paio di giorni che si ostinava a dormire senza la maglietta. Per carità, non gli dispiaceva, ma aveva la netta sensazione che lo facesse solo per compiacerlo.

two boys and chocolate muffins. // harry e louis.Where stories live. Discover now