Capitolo 13

139 22 1
                                    

"Avada..ke"Una scarica di adrenalina mi percorre tutto il corpo.Non posso dargliela vinta così.Come se ci fossimo lette nel pensiero, lanciamo in contemporanea un expelliarmus che disarma istantaneamente Ray, prima che potesse finire la formula.I due favoriti brandiscono le bacchette.

"Stupeficium...expulso"Li pariamo con successo.Ray nel frattempo continua a cercare la sua bacchetta, e pare l'abbia trovata.Rimango sulla difensiva, mentre Zaffira lancia incantesimi senza pronunciare le formule verbali.Ray sta correndo per unirsi alla lotta, devo assolutamente trovare un diversivo.

"incendio" dal lembo di sabbia nonostante a noi, si erge un muro di fuoco poco più alto di me.Il calore è forte, ma abbiamo trovato l'occasione per allontanarci e pensare a qualcosa.

"Corriamo"Urlo a Zaffira.

Ci portiamo lontane dai tre ragazzi molto in fretta.Il muro di fuoco è stato già abbattuto, probabilmente utilizzando la fascia d'acqua.

"Hermione che facciamo?"Noto una leggera nota di disperazione nella sua voce.

"Non lo so ci inventeremo qualcosa"

"Beh sarà meglio pensare in fretta, stanno arrivando"

Il trio arriva rapidamente.

"confundus"il primo sbanda colpendo gli altri che rovinano a terra.Ma non è servito più di tanto,perché ora corrono più velocemente e più arrabbiati di prima.

"confringo"
"evanesca"

I tre continuano la corsa,ma improvvisamente Zaffira balza verso l'alto rimanendo sospesa a mezz'aria.Uno dei ragazzi mantiene il contatto visivo e la bacchetta puntata.

"liberacorpus"Zaffira cade a terra, ma sembra non si sia fatta nulla.Solo ora noto un qualcosa nell'acqua. Sembra la ragazza che si era rifugiata nella cornucopia.

"Oh, non è servito a niente il tuo patetico muro di fuoco"Afferma con disprezzo uno dei ragazzi che adesso era difronte a noi.La ragazza ora era a riva e sembra correre nella nostra direzione.Penso di sapere le sue intenzioni e sembra che i ragazzi non si siano ancora accorti di lei.Devo prendere tempo.

"Ray no! Aspetta. Cosa ti abbiamo fatti noi?Perché ci vuoi uccidere?"Dico le prime cose che mi passano per la testa.Ray abbassa la bacchetta.

"Non sono queste le regole del gioco?  qualcuno deve vincere"

"Si è non sarai tu Avada kedavra"Il corpo di Ray si irridisce come un una lastra di marmo prima di cadere a terra.La ragazza è ancora in piedi,  con la bacchetta puntata di fronte a sé e con i capelli neri che fluttuano in aria per il venticello.

Delle campane suonano festa e le bacchette si dissolvono.È finita.Getto le braccia attorno Zaffira e inizio a piangere.Un pianto misto tra gioia dispiacere per i caduti,compresi i nostri amici.La ragazza rimane immobile come i due ragazzi.Il corpo di Ray giace a terra ed ha gli occhi spalancati.I professori si materializzano nella spiaggia, la McGranitt arriva.

"Siete state molto brave, mi dispiace per i vostri amici.Prendete il mio braccio dobbiamo tornare"Una alla volta veniamo smaterializzate al castello.Le lacrime hanno smesso.Ora non vedo l'ora di ritornare a casa, il più distante possibile da qui e il più vicino possibile alla mia famiglia ed hai miei amici.

-------------------------------
Spero vi piaccia questo capitolo.Mettete tanti mi piace e commenti se avete domande o correzioni scrivetele nei commenti. Più tardi metto il prossimo capitolo. Ciao a tutti maghetti e streghette :)

I magici hunger games di HermioneWhere stories live. Discover now