Capitolo 3

450 37 2
                                    

La Mcgranitt viene a svegliarmi. Senza obbiettare mi alzo dal letto.

Sono molto stanca.Vado nel vagone ristoro a fare colazione.prendo una brioches alla marmellata e un cappuccino.Il treno si ferma.

"Che succede? "chiedo

"Siamo arrivati"afferma la Mcgranitt.

Metto la testa fuori dal finestrino, e lo vedo."Si é lui "penso tra me e me."È bellissimo"

"Ecco a voi il castello di magia e stregoneria di hogwarts"

"wow"mormora Felipe

"Bene.Ora vestitevi.Vi presenteranno al signore oscuro. "

Dopo essermi vestita e pettinata scendo, dal treno, insieme a Felipe.Davanti a noi ci sono delle scale, che portano in uno dei tanti moli.

"Cosa dobbiamo fare? "domanda Felipe.

La Mcgranitt non risponde.Ci schiaffa in una barchetta e se ne va.Le barche incantate iniziano a muoversi rapidamente sopra il lago nero.Infondo al lago in uno scoglio alto, vedo un uomo vestito di nero e tantissimi mangiamorte.Penso di sapere chi sia quella figura.Voldemort.Improvvisamente il sudore inizia a gocciolare.L'ansia mi assale.Per qualche istante distolgo lo sguardo da quella figura.Vicino a noi ci sono altre barche."Ma certo, sono gli altri tributi quelli "sussuro.All'improvviso la barchetta si ferma nell'acqua scura.La figura ora è ben visibile.I miei sospetti sono fondati.

Dopo aver fatto l'incantesimo "sonorus"colui che non deve essere nominato inizia a parlare.

"Benvenuti tributi.Questo è un anno speciale.Questo è il 30esimo anniversario dalla ribellione.Ovviamente per un anno speciale ci saranno novità speciali.Non solo per voi, ma anche per le persone di tutti i distretti.Infatti non ci sarà un solo magic hunger games.Bensì 3"dice sogghignando mentre si solleva tra i tributi un'aria cupa.

"Però visto che gli hunger games saranno 3, i vincitori saranno di più.Infatti cene saranno 5"

I miei primi pensieri sono:la possibile estrazione di uno dei miei amici e la possibilità di vincere.I miei pensieri vengono improvvisamente interrotti.

"A questo punto, felici magic hunger games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore"afferma smaterializzandosi.

Le barche tornano rapidamente indietro.La Mcgranitt ci viene vicino.

"Forza mettete la mano qui"

obbediamo subito. Nel giro di due secondi ci ritroviamo dentro al castello.

"Bene.Domani incomincerete ad imparare qualche incantesimo con i professori.Ora andate nei dormitori"

Mi dirigo nella sala grande dei grifondoro.Salgo le scale, in direzione dei dormitori delle ragazze.una porta e contrassegnata dal numero del distretto.Io sono con il distretto 10 ed 11.Entro nella stanza.Dentro trovo le mie coinquiline.Sono due ragazzine più piccole di me.Una di 13 e l'altra 15 anni.Una delle due con i capelli biondo platino e occhi verdi si avvicina.

"ehi ciao io sono katrina del distretto 10.mentre lei è zaffira del distretto 11." dice con una voce stridula.

"ciao io sono Hermione"

"ciao,sono zaffira".Rimango colpita dalla bellezza di Zaffira.Ha dei lunghi capelli ricci di color castano scuro e la pelle scura che mette in risalto gli occhi azzurri.Dopo le presentazioni occuppo l'unico letto libero.Le ore volano.Facciamo tutte e tre amicizia.E ci avviamo nella sala da pranzo.

→→→→→→→→→→→→→→→→

Scusatemi se ho finito così il capitolo. È solo che pensavo di farlo troppo lungo se continuavo.Comunque mettete tanti mi piace e commentate.

I magici hunger games di HermioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora