Capitolo 9

195 24 3
                                    

fortunatamente li ritrovai tutti quella Mattina.La prima cosa che noto è il luogo.Eravamo in un corridoio, per qualche motivo mi sembrava familiare.Ma sì siamo ad hogwarts.Riconosco subito le scale che si spostano in continuo.

"Ragazzi su sveglia"Li spronai ad alzarsi rapidamente.Ray fu il primo ad alzarsi,mi salutò sorridendo, anche se non capì il come non avesse un briciolo di pentimento per aver consumato una vita umana o di dolore per lo scontro del giorno prima.

"Dobbiamo partire"mi disse Ray.Gli altri iniziarono a raccogliere tutto l'utile e partimmo.

"Dove saranno gli altri?"

Domandò irrequieto Berry.

"In giro, sicuramente nel castello"afferma zaffira.Sicuramente non ha torto.Camminiamo a lungo.I corridoi sono sempre gli stessi, anche se ce troppa calma.Improvvisamente un urlo agghiacciante si fa largo nel corridoio.Il cannone suona.Berry si volta sgranando gli occhi in maniera disumana.

"Correte"è l'unica parola che esce dalle sue labbra, prima di iniziare una corsa olimpionica.Distinto ci voltiamo subito.Ora capiamo da dove viene il terrore degli occhi del ragazzo.Le acromantule.Enormi, pelosi,disgustosi e sopratutto velenosi ragni.

"Viaaa"il mio urlo copre quasi lo scroscio delle zampette dei ragni.Corriamo a più non posso. Berry lo abbiamo completamente perso di vista, Zaffira e Ray corrono appena più avanti di me e Katrina.I polmoni lavorano inspirando quantità enormi d'aria e ne espirano altrettanta.Come per miracolo intravedo le porte della Sala grande.Corriamo sempre più veloci, anche se le acromantule guadagnano terreno.Ray è il primo ad arrivare, spalanca il portone, tenedolo aperta per noi.Tutti sono entrati eccetto che io.Percorro gli ultimi dieci metri e salto dentro la Sala.Ray sbatte il portone.Osservo tutti rapidamente, sembrano pronti a combattere,anche se non ce la farebbero.Penso come tirare fuori dagli anni di studio qualche incantesimo utile. Ci sono.
"Collorpus"  

Lancio l'incantesimo appena in tempo.Il suono dei Ragni e forte, e la forza con cui cercano di sfondare la porta ancora di più.

"Brava come sempre"Aggiunge Ray.Normalmente al distretto sarei stata soddisfatta, di aver eseguito così tanti incantesimi utili,ma qui no.È solo la necessità di sopravivvere che mi spinge a fare tutto questo.Recupero fiato.Zaffira e Ray pure.Di Berry nessuna traccia.Avrà preso un altro corridoio,  ma è in gamba, può farcela.

"Aiutoo"schizziamo in piedi.Mi volto, e la vedo.Katrina tenuta per la gola da un ragazzo,  mentre altri cinque rimangono lì a ridacchiare,  come a dire che siamo spacciati.Le guancie di Katrina sono rigate dalle lacrime, e così le mie.Voglio reagire e salvarla,  ma è troppo tardi.L'expulso, sparato direttamemte sulla testa, ripetute volte, gli ha già portato via la vita.

-------------------------------
Vi prego di perdonarmi, è  da secoli che non scrivo. È che ho avuto impegni e ho scordato completamente di scrivere.Infatti oggi ho guardato i commenti e siccome ce ne sono molti che chiedono che io continui ho deciso di ripartire.Questo è per oggi.Domani penso di scriverne uno o due (può uscirci anche il terzo). Votate e commentate qualsiasi cosa.Ciaooo a tutte/i e buona lettura. ( scusate ancora)

I magici hunger games di HermioneTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang