Capitolo 14

157 18 0
                                    

Il ritorno ad Hogwarts è stato molto movimentato.Molti giornalisti,  sopratutto della gazzetta del profeta,facevano centinaia di domande e foto ad ognuno di noi.Io rimango in silenzio tutto il tempo.La Mcgranitt arriva con il suo passo svelto e in qualche modo,scaccia la folla.

"Su, seguitemi.Vi accompagno alla vostra stanza"Da quando i tributi vincenti rimangono ad hogwarts?Ho sempre visto tornare a casa i vincitori.

"Non dovremmo ritornare al nostro distretto?"

"No, il signore oscuro ci ha ordinato di fare così" È più che ovvio che è un ordine suo, ma perché lo fa?Tengo a bada i dubbi e continuo a camminare per le scale.

In breve tempo arriviamo nella nostra vecchia stanza.Alcuni dei nostri effetti personali,dei vestiti, sono nel letto.

"Hey, tutto okay?"La voce dolce di Zaffira,risuona nella stanza silenziosa.

"Si è tutto okay penso.tu?"Mi volto per guardarla e la trovo lì nel letto seduta, intenta a guardare il pavimento.

"Si, mi serve solo un po di riposo"Si sdraia e chiude gli occhi.Prendo la maglietta rosa,la felpa blu e i pantaloni e dopo una ripulita mi cambio quei vestiti luridi.Al mio ritorno Zaffira è addormentata profondamente.Nel mio letto noto qualcosa che prima non c'era. Una lettera e poco più in là la mia bacchetta.La prendo e provo qualche incantesimo.Il primo pensiero che mi balza in mente, é fuggire.Ma mi rendo conto che è una follia.
Toc toc

"Avanti"

La McGranitt si fa avanti tutta irrequita.

"Professoressa? ci sono problemi?"

"Moltissimi signorina Granger...Ho brutte notizie per te...Il signore oscuro vuole i vincitori dei tre magic hunger games di nuovo nell'arena.Il secondo di questi giochi è finito, mentre il terzo finirà a breve" Tutte queste informazioni mi distruggono.Altri giochi, quindi altra morte.Sembra che il mondo ce l'abbia contro  di me.Ma perché altri giochi? "Perché dobbiamo ritornare nell'arena?"

"I vincitori sono solo cinque Granger...ma questa è solo una delle brutte notizie...Nell'arena solo i tributi,i seguaci del signore oscuro e il signore oscuro stesso possono osservare gli avvenimenti, gli altri devono aspettare la fine dei giochi...e penso che anche tu dovrai aspettare per qualcuno a tè caro...È stato estratto.....Ron Weasley"Il cuore mi sembra fermarsi, mentre le lacrime scendono a fiumi.No lui, perché tra tutte le persone presenti nel distretto dovevano chiamare proprio lui?La professoressa mi da un abbraccio di consolazione.

Ed esce dalla stanza.Mi getto nel letto e piango fino a quando non cado tra le braccia di morfeo.

-------------------------------
Ciao a tutti voi maghetti e streghette,Spero che il capitolo vi piaccia.Come sempre commentate se avete domande e mettete tanti mi piaci
Byeeeee :)

I magici hunger games di HermioneWhere stories live. Discover now