41.1 - Falling, I have no fear

1.6K 50 9
                                    


🚨 ATTENZIONE ‼️

In questo capitolo troverete delle SCENE che per alcuni lettori potrebbero risultare DISTURBANTI, pertanto vi invito a procedere con cautela e, specialmente, a NON IMITARE quello che leggerete in questo capitolo e in generale in questa storia, perché estremamente pericoloso per la vostra salute sia fisica che mentale.

Cosa ancora più importante: so che leggendo TSOD potreste desiderare che Amon e la piccola Afrodite finiscano insieme, felici e contenti eccetera...

Malgrado ciò, la loro è una RELAZIONE TOSSICA. Nonostante tutto quello che proverete tramite loro due, non dimenticatevi mai che quello che state leggendo NON è SANO né normale e che non ci sono giustificazioni a certi comportamenti. Sono conscia che potreste ritrovarvi a desiderare un lieto fine per loro due perché certe tipologie di persone sanno bene come manipolare la mente delle altre persone (Venere e Amon ne sono un esempio, guardateli come si manipolano a vicenda per poi pugnalarsi alle spalle e scusarsi con il sesso), quindi fate attenzione a cosa desiderate, ma io vi consiglio di non idealizzare la loro storia - e specialmente non desiderare uno come Amon o una come Venere, perché le persone come loro due vi distruggono in un modo difficile da superare - perché non è una storia sana ma di tossicità che finirà per rovinarli entrambi. Capirete andando avanti con la lettura.

Ci tenevo a chiarire questo punto 🖤

Man mano che la storia si avvicina alla fine del primo volume, andrà sempre peggio, nonostante le illusioni che vi faranno pensare il contrario, quindi se fino a questo momento per voi è stato arduo leggere la storia di Amon e Venere, presto sarà ancora più difficile.

Preparatevi e allacciatevi le cinture, piccole luci... e ricordatevi, nulla è come sembra. Diffidate dalle apparenze e dalle parole e fate attenzione anche ai fatti, anche essi sono facili da utilizzare per manipolare la vostra mente 👀

SE VEDETE ERRORI DI BATTITURA O DISTRAZIONE, please ditemelo così appena riesco correggo hahaha grazie per il vostro supporto ✨🫶🏻

Buona lettura, vi amo e vi aspetto su ig per parlare insieme di questo capitolo 🖤🫶🏻

Sempre vostra, Ayane-Sensei 🖤💋

«Mi sono vergognato di me stesso quando ho capito che la vita è una festa in maschera, ed io vi ho partecipato con la mia vera faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



«Mi sono vergognato di me stesso quando ho capito che la vita è una festa in maschera, ed io vi ho partecipato con la mia vera faccia.»

Franz Kafka

Franz Kafka

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Serpent of DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora