Stanno tutti bene

1.4K 71 60
                                    

STANNO TUTTI BENE




Caro Will,

è già passato un anno da quando tene sei andato e, giorno dopo giorno, io sento la tua mancanza. Sai,Will, mi manchi moltissimo. Le tue parole, i tuoi abbracci, i tuoisorrisi. E le tue stupide manie da dottore folle. Mi manca vedertisorridere, mi manca farti sorridere!

Continuo a scriverti, amico mio,nonostante sia passato tanto tempo. È esattamente come ti hopromesso: una lettera al giorno, per tener vivo il tuo ricordo, percontinuare ad averti vicino. Non ti ho dimenticato, Will... comepotrei?

Non riuscirò mai a scordarmi di te,amico mio. Perché tu hai significato troppo per me, un'ancora, unfratello, un amico... di te mi sono innamorato, Will, quando erotroppo piccolo per comprendere cosa fosse l'amore. Con te ho pianto,con te ho riso, con te ho imparato ad amare di nuovo.

Tu hai medicato le mie ferite, haiguarito le mie cicatrici, sei stato con me nel momento del bisogno.Tu sei sempre stato parte di me, Will... tu e solo tu.


Qui tutto fila liscio.

Ho conosciuto tuo padre Apollo ed ilsuo fidanzato Iacint, però non ti ho detto nulla fino ad ora,credevo, sinceramente, di farti del male. Ma mi rendo conto che devisapere tutto ciò che è successo, ora più che mai.

Sono mesi, ormai, che tuo padreviene qui a casa mia e si ferma a parlare con me. Parliamo di te,dello splendido ragazzo che eri diventato, parliamo delle tueimperfezioni. Io gli racconto ciò che ti è successo in questiultimi anni, mentre lui mi parla di quando eri piccolo.

Si sente molto in colpa per quantoti è successo e non smette di rimproverarsi di essere fuggitodavanti alla dilagante follia di Melione.

Eppure va avanti.

Bianca si è iscritta a legge,adesso è felice ed io lo sono per lei. Viene spesso a trovarti, lìal cimitero, spesso ti porta dei fiori bianchi, i gelsomini che tuadoravi tanto...

Papà è finito in galera... Jupiterin persona ce l'ha rinchiuso. Ma trovo sia giusto. La vendetta,seppur giustificata, ha il suo prezzo. Mio padre sconterà dieci annidi carcere, poi tornerà in libertà.

Jason sta bene, la sua schiena èquasi guarita, anche se il suo sogno di fare il corridore è sfumato.Sta con Piper da quasi un anno e mi gira sempre intorno: è convintoche io abbia bisogno di un amico a cui dire tutto. Non è come te,questo è ovvio, ma oramai mi sono abituato a quel seccatore e credoche non riuscirei a farne a meno.

Alex e Jake, i due agenti che cihanno coperto le spalle, si sono sposati. Non smettono per un istantedi darsi la colpa di ciò che è successo, anche se il tempo inizia amitigare il dolore.

Luke è morto, è stato assassinatoin carcere da alcuni agenti di Kronos che non hanno gradito il suotradimento. Silena, invece, ha cambiato vita: è diventata unaragazza acqua e sapone, tutto merito del suo nuovo ragazzo Charles,un meccanico di circa vent'anni.

Annabeth è tornata a vivere inAmerica da sua madre tentando, forse, di fuggire da questa strambastoria... chi potrebbe darle torto?


Tra me e Percy le cose procedonobene... le sue braccia sono un nido sicuro, mi avvolgono e mi donanocalore nelle notti in cui il dolore è troppo difficile dasopportare. Sai, credo di amarlo. Amarlo veramente, intendo. È unasplendida sensazione: sto bene con lui, mi sento sempre bene e,soprattutto, mi sento al sicuro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Remember me (Percico: Percy Jackson x Nico Di Angelo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora