{4} Lo sterminio†

306 27 1
                                    

♣️________________________________♣️

"Come ho detto fin dall'inizio, i demoni non fanno mai nulla senza un motivo.."

Io e Angel stavamo camminando per vari negozi alla ricerca di qualcosa di carino da potermi mettere.
Ovviamente l'ultima tappa sarebbe stata quella di fare la spesa

«Se sapevo che avremmo fatto questa fine ti avrei invitato prima a fare la spesa» disse con un sorriso, da come mi aveva detto aveva bisogno di alcuni nuovi "vestiti" perché quelli che usa sul set si sono fatti "vecchi"
"Tanto alla fine lo stesso non ti servono.." pensai sorridendo.

«Woah! Guarda quello!» dissi indicando una vetrina poco più lontana da noi, all'interno c'era un manichino con un completo davvero mozzafiato, o almeno, lo era per me.
Angel nel mentre guardava il completo con superficialità, come se non gli piacesse molto, per poi far schioccare la lingua sul palato.

«Che gusti di merda che hai zuccherino» mi rivolse un occhiata veloce mentre tornava a guardarsi attorno, probabilmente alla ricerca di qualche altro negozio che riusciva a soddisfare i suoi gusti.
«Parla per te» dissi scocciata, non a tutti piaceva vestirsi da troia.

Alzai gli occhi al cielo, mentre guardavo meglio il completo, e non era così tanto male sinceramente.
«Vieni, ti porto io in un negozio migliore» Si girò e inizio a camminare con me a ruota, «Basta che non sia un sexy shop»lo raggiunsi e mi misi accanto a lui a camminando

«Forse» Un sorriso malizioso si formò sulla sua bocca, anche se non mi avrebbe veramente portato in un sexy shop, o almeno è quello che speravo.

♣️________________________________♣️

Ero nella mia camera, io e Angel eravamo appena tornati dal fare la "spesa" per mangiare qualcosa a pranzo, appena siamo arrivati vidimo Charli che ci aveva dato per dispersi ormai, in quel momento stavo sistemando i miei panni.

"Almeno alla fine non siamo andati in un sexy shop.." mi distrassi da quello che stavo facendo iniziando a sentire delle urla prevenire dall'estero, all'inizio non ci diedi peso, decidendo di ignorarle ma piano piano diventarono sempre più forti.

Rimasi un'attimo stordita
"Che diavolo sta successo?" Pensai leggermente sconvolta, decisi di scendere giù per chiedere informazioni e l'unico che trovai era Husk, così decisi di chiedere a lui.
«Perchè stanno urlando?» chiesi con la confusione addosso, capitava spesso che i demoni urlavano o facevano bordello, ma oggi stavano esagerando in una maniera assurda.

«Lo sterminio e stato anticipato di 6 mesi.» disse mentre si portava una bottiglia di whisky alla bocca, con la sua aria strafottente, mel mentre io invece ero ancora più confusa di prima
"Sterminio?.." Mi schiarì la gola «Cosa intendi dire con "sterminio"?» Husk non Fece in tempo a rispondere che una voce alterata lo interruppe.

«Bhe mia cara, con il termine "sterminio" intende che gli angeli vengono qui ad ucciderci» La sua voce interferita con quegli effetti mi fece spaventare «Che cazzo stai dicendo?»
"Perché mai gli Angeli, dovrebbero venire ad ucciderci?..» non aveva senso. «Quello che ho appena detto»

Sentì la preoccupazione iniziare a salire, sarei morta da qui a sei mesi?
E come se Alastor mi avesse letto nel pensiero mi rispose «Oh ma non c'è bisogno di preoccuparsi mia cara, se starai in quest' hotel nessuno ti ucciderà» spostai lo sguardo su Husk, come per cercare conferma, ma si limitava semplicemente a fissarmi, ok, questo non aveva senso.

«Immagino perché Charlie è la principessa dell'inferno e quindi ha una sotto specie di diritto sull'hotel che la difende?» chiesi cercando di chiarirmi le idee è non dovetti attendere molto per fare ciò si avverasse grazie alla conferma del demone rosso.

«Fall Into Hell» [Alastor×Reader]Where stories live. Discover now