{9} Niente armi†

247 26 2
                                    

♠️________________________________♠️

«Finito!» gli sorrisi, e lui ricambiò il mio sorriso, se magari non si comporterà da divo penso che potremmo andare anche d'accordo.

Mi allontanai da lui e misi apposto il tutto, portando il kit di pronto soccorso nella mia stanza.

♠️________________________________♠️

«Diana, vieni a darci una mano con lo striscione invece di ingozzarti!» Urlò Vaggie dal salotto, mentre io invece ero ancora in cucina a godermi la colazione, da quando diedi quel consiglio a niffty sulla cucina i suoi pancakes erano diventati buonissimi, più o meno come quelli di Emma.

Mi ritrovai a sospirare, in questa settimana avevo provato a cercarli ma non vidi nessuno di loro, e il fatto che una volta morti si diventa degli animali non aiutava.

«DIANA!» sbuffai posando la forchetta fermandomi da fare la colazione, mi alzai controvoglia e andai da loro ad aiutarle
"Che rottura di palle.."

Era passata una settimana da quando è arrivato Pentius e adesso Charlie ha avuto la bellissima idea di fargli una festa, all'inizio non ero d'accordo ma poi ho capito che non me ne fregava un emerito cazzo.

«Bhe io qui non l'ho visto armergiare con nessun macchingegno» disse Charlie vicino alla sua ragazza
«Di cosa state parlando?» chiesi interessata alla loro conversazione.
«Secondo Vaggie, Pentius usa strani macchingegni» indicò qualcosa all'aria «ma io non l'ho visto usare neanche uno da quando è qui» concluse pensierosa.

mi guardai attorno notando Pentius sospettoso, mentre portava un macchingegno nel salone,
«Ehm, che diavolo è quello?» chiesi guardandolo il cobra perplessa
«Questa, e la mia ultima invenzione, cioè una scorticatrice undicimila!» mi girai a guardare la faccia di Charlie, trovandola divertente per un attimo.

«Bramo scatenarla contro gli ospiti dell'hotel» continuò sfregando le mani in modo "malvagio", spalancai gli occhi, che cazzo gli passava nella testa?
«Cosa? Perché?» vidi Vaggie già preparare la sua lancia, «Tutti sono troppo carini e buoni, un evidente menzogna, Per avere l'occasione di uccidermi!» mi suonai una mano in faccia, "Possibile che sia così stupido?.."

«Ma quando? È Come?.. devo essere preparato!» stavo per parlare quando notai delle ragazze entrare nell'hotel con delle casse «Oh! Sono arrivati i nuovi pezzi della macchina» si avvicinò subito e firmò qualcosa.
«Grazie per aver scelto noi, si gode il suo servizio da Carmila Carmine» disse una delle ragazze disinteressata andandosene, lasciando quelle scatole qui.

«Ok, bene, la cosa finisce qui è adesso» Vaggie si avvicinò velocemente alle scatole e le trascinò fuori, ricevendo un mugolio di disapprovazione da parte di Pentius, per una volta sono d'accordo con lei, questo era ridicolo.
«E severamente vietato costruire delle armi in questo hotel» Vaggie guardò male Pentius per poi continuare «Nessuno vuole ucciderti, le persone sono garbate perché vogliono farti sentire ben eccetto» concluse arrabbiata.

«Mhh..non ne sono sicuro..» continuò sospettoso, «Invece è così, fidati, a nessuno interessa di te» dissi scocciata,
«Non mi fido affatto» incrociò le braccia lungo il suo corpo viscido.
«Perchè non ci dedicamo alle attività di redenzione di oggi?» Si intromise Charlie, che a quanto pare era tornata di buon umore.

«Non prima di aver stabilito delle regole base.» rispose Vaggie, continuando a guardare Pentius
«E vietato creare armi ed è vietato complottare contro gli ospiti!» la sua voce si fece più arrabbiata «E sbarazzarti di quelle uova marcie!» disse infine indicando i piccoli schiavetti del serpente, a cui, l'idea non piasse molto.

«Fall Into Hell» [Alastor×Reader]Where stories live. Discover now