Me too, Brooklyn [Harry]

12.5K 876 257
                                    

"Visto che non ho altro da aggiungere, voglio ringraziarti per aver partecipato al concorso. Ci vediamo la prossima settimana, Brooklyn" urlò Louis verso la telecamera.

"Per l'amor di Dio, abbiamo finalmente finito di girare." Sospirò Chase, spegnendo la telecamera. "Ragazzi, mi avete letteralmente fatto sudare sette camicie."

"Effettivamente puzzi un po'." Lo prese in giro Louis, ricevendo in cambio uno sguardo inceneritore.

Se avesse potuto, Chase lo avrebbe fatto evaporare seriamente.

"Pensa che solitamente impieghiamo il triplo del tempo per girare un quarto del video. Quindi ritieniti fortunato, raggio di sole." Lo prese in giro Niall ridendo.

"Mi dispiace per Ben, davvero davvero tanto." Rispose Chase ghignando. "Non riuscirei mai a girare un video per un singolo con voi, sarebbe impossibile e soprattutto mi farebbe venire un esaurimento nervoso."

"Hey! Così mi offendi!" Strillò Louis, scatenando una risata generale. "Sì sì, ridete, intanto ha preso per il culo anche voi, asini."

"Louis, non prendertela. Sappiamo tutti che siamo impossibili, soprattutto quando si tratta di girare un video serio." Gli feci notare, puntando successivamente lo sguardo sul biondo al suo fianco. "Soprattutto se tu e Niall ridete per ogni cosa che dice Ben, ricordate quella volta che ha chiesto dov'era il bagno? Avete riso minimo venti minuti."

"Ma non è colpa mia se ha quello stupido accento." Replicò il moro facendo il broncio. Risi sonoramente per la scena.

"A dire il vero ha il nostro stesso accento e poi questo però non giustifica il vostro attacco di ridarella isterica " puntualizzò Zayn, ricevendo un occhiataccia da Louis.

"E invece -" iniziò Louis.

"Louis, hanno ragione." Lo fermò Niall ridacchiando.

"Niall!" Urlò quest'ultimo, puntando il dito in aria. "Sporco traditore, sei un-"

"Attento con le parole, ragazzo. " Lo interruppe Chase, guardandolo minacciosamente. Gli conveniva davvero non fare stronzate, altrimenti quel colosso lo avrebbe steso in un nano secondo.

"Sei un facocero!" Finì il moro, tenendo l'aria seria per un tempo infinitesimale e scoppiando a ridere subito dopo, trascinando anche noi nelle risate, che però furono placate dall'arrivo di Jake nella sala.

"Cosa mi sono perso?" Domandò perplesso il manager, alternando lo sguardo dai due ragazzi a Chase.

"Louis mi ha dato del facocero." Rispose sinceramente Niall, ricevendo un occhiata stralunata dall'uomo.

"Perché?"

"Perché non l'ho difeso quando Harry ha detto che ridiamo sempre in queste situazioni. Il che, sinceramente, è vero."

"Oh, piccola principessa indifesa." Lo prese in giro Zayn, facendo diventare le guance di Louis di una tonalità più scarlatta.

"Principessa a chi? Orso."

"Okay, okay. Siete una balbettante bambocciona banda di babbuini. " si intromise Chase " E dopo aver citato Harry potter, io levo le tende e vado a vedere a che punto sono con il montaggio del video."

"Trasferiscilo sul mio portatile." Urlò Jake, cercando di farsi sentire dal regista ormai perso nei suoi pensieri, sicuramente riguardanti la saga del maghetto.

"Harry" Mi chiamò Jake, ottenendo così la mia attenzione."Vieni con me nel mio ufficio, devo chiederti una cosa." Disse, dirigendosi verso quest'ultimo senza lasciarmi la possibilità di replicare.

Un po' perplesso lo seguii, mantenendo però un ritmo di camminata lento.

"Come mai il video di Brooklyn sta andando?" Domandai quando sentii, la voce della ragazza, rimbombare dalle casse.

Cercai di mascherare i brividi che mi provocava, scrollando le spalle.

"Stavo analizzando la sua voce per capire che ritmo usare per la base del singolo, dovete studiare che genere di canzone può sopportare e aiutare la sua voce." Rispose Jake, cogliendomi un po' di sorpresa. "Comunque, ti ho fatto venire perché ho bisogno di un favore da parte tua."

"Certo, come posso aiutarti?"

"Apri twitter e scrivi a Brooklyn di guardare la sua casella di posta elettronica, poichè al suo interno troverà una nostra mail che, naturalmente, conterrà il video."

Annuii e sbloccai il telefono. Aprii la tastiera per scrivere un nuovo tweet, ma faticai a trovare qualcosa di decente con cui iniziare il messaggio. Scrissi e cancellai un paio di volte il tweet, prima di buttare giù qualcosa di spontaneo ed inviarlo.

" @brbrookevans hey babe, controlla la tua mail, troverai una piccola sorpresa.

All the love. H."

Una volta che mi fui allontanato da Jake, tornai sul profilo di Brooklyn e guardai alcuni dei suoi tweet e poi le foto presenti nella galleria. Rimasi senza fiato quando ne vidi una in cui era raffigurata lei, insieme ad un'altra ragazza, intente a fare una faccia buffa.

Sentii un tuffo al cuore quando, continuando a curiosare tra le sue foto, ne trovai una mia, dove- probabilmente qualche anno prima- cantavo sul palco. Ciò che mi fece mancare il respiro, però, furono la descrizione di quella foto.

"Arriverà il giorno in cui mi noterai.

Sto solo aspettando che quel giorno arrivi ."

Lo stavo aspettando anche io, davvero tanto.

That video - Harry StylesWhere stories live. Discover now