House. [Brooklyn]

10.3K 610 126
                                    

Dopo aver pubblicato circa 4 volte il capitolo, sono riuscita a postarlo tutto.
Scusate, ma il cellulare mi ha dato problemi.
***

Durante la telefonata con Jane risi tantissimo a causa delle continue imprecazioni di quest'ultima, solo per il fatto di star parlando con gli One direction.

Non mi aveva mai detto se era realmente una fan dei ragazzi, ma da quello che avevo sentito poco prima, potei essere sicura che anche lei facesse parte del nostro grande fandom.

Quando la chiamata si concluse, rimasi sorpresa nel vedere i ragazzi ancora in preda alle risate per le cavolate sparate Jane.
Non mi sarei mai aspettata che trattassero le fan come se le conoscessero da tanto tempo, ma d'altronde, anche loro erano persone normali che avevano avuto successo facendo ciò che amavano.

"Un giorno devo assolutamente conoscere di persona Jane" esclamò Louis, portandosi le mani allo stomaco, ormai stremato dalle continue risate " Sono sicuro che io e lei potremmo fare degli scherzi spettacolari"

"Sono sicura che lei penserebbe lo stesso" Parlai in modo sarcastico, immaginando ciò che in realtà stesse pensando la ragazza, il che prevedeva tutto tranne gli scherzi.

"Se lo dici tu" replicò Louis, portando un braccio attorno alle mie spalle "Allora ti sei commossa, eh? Scommetto che era per la mia meravigliosa voce angelica" continuò, ridendo lui stesso per ciò che aveva detto.

"A proposito di voce" intervenne Liam "Brooklyn, canta qualcosa anche tu, siamo curiosi di sentire la tua voce dal vero"

"Devo proprio? Al momento è imbarazzante" dissi, portando le mani agli occhi

"Pensa quando sarai sul palco. La prima volta sarà inquietante" Rise Zayn

"Facciamo un patto" Parlai "Io vi canto qualcosa se voi mi cantate una delle vostre nuove canzoni, altrimenti sentirete la mia voce angelica " dissi usando le stesse parole usate poco prima dal ragazzo al mio fianco " quando saremo nello studio di registrazione" conclusi

"Non possiamo farti sentire una canzone, almeno non per ora" disse Harry, facendo comparire un sorriso sul suo volto, provocando la comparsa anche del mio.

"Allora vi siete risposti da soli" dissi ridendo

"Questa ragazza è più intelligente di quello che sembra" esclamò Liam, provocando una risata da parte dei maschi presenti e l'improvviso aumento di rossore sulle mie guance.

"Harry, non è la ragazza fatta per te" Parlò Louis, facendo rabbuiare sia me che il ragazzo davanti " È la ragazza adatta a me, quindi levati" continuò, facendo scoppiare entrambi a ridere e abbracciandomi.

"L'ho sempre saputo" risposi abbracciando il ragazzo, ancora non capacitandomi di star abbracciando una persona in carne e ossa e non un cuscino e immaginando di stringere il mio idolo tra le braccia.

"Certo certo, intanto io e Brooklyn stiamo insieme e ci sposeremo domani" disse Niall alzandosi "Ora vado a prendere qualcosa da mangiare" continuò avviandosi all'interno della grande villa, lasciandomi sconcertata.

"Strano " dissi, probabilmente mantenendo un espressione sconvolta.

"Brooklyn, tu hai fame?" Urlò Niall dall'interno della casa

"No, grazie" replicai, urlando a mia volta

"Io si, Niall" sbraitò Louis

"Ti arrangi"rispose il biondo, facendo alzare di scatto il ragazzo, che si diresse all'interno della casa, borbottando qualcosa di incomprensibile.

That video - Harry StylesWhere stories live. Discover now