It's you. [Brooklyn]

10.6K 513 245
                                    

Il trailer di That video è stato eliminato ed è irrecuperabile. Il tutto senza il mio consenso. Vi lascio immaginare quanto mi siano girati i coglioni negli ultimi giorni.
Non so se ne commissioneró un'altro a qualcuno o se lascerò semplicemente la storia senza trailer.

Vi chiedo gentilmente di leggere la nota d'autore a fine capitolo.
Grazie e buona (spero) lettura.
***

Appoggiai il microfono spento sul primo posto che trovai dietro al palco e scesi le scale quasi saltando.

Mi sentivo ridicola ad avere quel sorrido stupido stampato sulle labbra, ma non riuscivo proprio a nascondere la felicità per ciò che ero riuscita a fare in quegli ultimi minuti.

Non appena misi i piedi a terra, non feci in tempo a girarmi di nuovo verso le scale che sentii due forti braccia avvolgermi il busto e sollevarmi date terra.

"Sei stata fantastica, Brooklyn!" Urló Niall stritolandomi tra le sue braccia.

Risi e, non appena mi mise giú, mi girai ed abbracciai il ragazzo. Sentii Liam ed Zayn ridacchiare prima di aggiungersi al nostro abbraccio.

"Cosa state facendo? Un orgia?"

Non potei trattenermi dal ridere quando sentii ciò che aveva detto Louis e, non appena i tre si furono staccati, corsi dal moro e lo abbracciai.

"Questo é meglio di un orgia" affermò il ragazzo stringendomi a sé.

"Come se io ti credessi." ridacchiai staccandomi  lui.

Vidi Harry scendere le scale per raggiungerci e, non appena i nostri occhi si incrociarono, uno splendido sorriso si formò sulle sue labbra rosee.

Sentii le farfalle, o forse gli elefanti, o forse ancora uno stormo di pterodattili, nel mio stomaco e fui quasi tentata di dare la colpa all'agitazione dell'esibizione anziché ammettere a me stessa che, i sentimenti che provavo per quel ragazzo, mi stavano entrando dentro al cuore come solo poche cose potevano farlo.

Sorrisi raggiante e lo abbracciai.

"Sapevo che ce l'avresti fatta." lo sentii sussurrare al mio orecchio. 

Inspirai profondamente il suo odore e mi staccai a malavoglia quando mi resi conto dell'impressione che potessimo dare agli altri.

"L'ho fatto davvero." Mormorai ancora sconvolta.

"Eccome se ce l'hai fatta! E non sei nemmeno caduta con quei trampoli." Esclamó Louis bevendo un sorso d'acqua. " Tra l'altro, come fai a correre con quelle scarpe?"

"Corro e basta, credo." Risposi divertita.

"Louis, lo sai che dovrai farlo anche tu, vero?" Gli chiese Zayn passandosi il microfono da una mano all'altra.

"Si e sarò favoloso."

"Modestia portami via" Risi facendo sfiorare accidentalmente la mia mano con quella di Harry.

Vidi uscire sotto l'impalcatura del palco un tecnico che avvisò i cinque ragazzi che nel giro di un minuto sarebbero dovuti risalire per finire il concerto.
Ancora su di giri, osservai il mio ragazzo salire i pochi gradini che lo separavano dalla porta scorrevole che, nel giro di poco, si sarebbe aperta.

That video - Harry StylesWhere stories live. Discover now