Nightmare. [Brooklyn]

11.6K 461 279
                                    

Cara Kim,
perdonami se non ti ho risposto prima, ma è stato un periodo davvero strano per me.

Sono rimasta sorpresa quando ho ricevuto quella lettera, soprattutto per il tuo modo di pensare (ringrazia la tua mamma per aver scritto quella bellissima lettera) e anche per ciò che hai detto su di me e Harry.

Sai, avevi ragione, mi piace davvero molto, ma deve rimanere un segreto, quindi acqua in bocca, okay?

Vorrei condividere un altro segreto con te, forse più importante di quello di prima. Qualche settimana fa ho parlato con i miei manager e li ho convinti a farti un paio di regali che probabilmente ti piaceranno, o almeno lo spero.

Tu e la tua famiglia parteciperete al concerto che gli One direction faranno a Copenaghen fra un paio di settimane e avrete tutti l'accesso per il backstage (ricordati di dire alla tua mamma che il viaggio e l'hotel sarà completamente a nostre spese).
Oltre a quei pochi momenti che passeremo insieme dopo il concerto, abbiamo organizzato per te un intera giornata con la band, mentre i tuoi genitori saranno liberi di girare e visitare la città.

Nei prossimi giorni probabilmente arriverà a casa tua il pacchetto con i biglietti, il pass per il backstage e l'intero programma per la vostra vacanza.

Non riesco ancora a credere che quelle dolci parole tu le abbia dedicate a me e non posso che dirti grazie.

Spero davvero di essermi fatta perdonare per il ritardo nel risponderti e vedo l'ora di incontrarti, Kim.

Ora devo salutarti, quindi ti mandiamo tutti un grande bacio tesoro.

Una tua amica, Brooklyn.

Quella sera, anziché correre come una dannata, iniziai a prepararmi venti minuti prima che il concerto terminasse e feci tutto in completa calma.

Salutai con un bacio sulla guancia Lou, ancora intenta a fare una video chiamata con la piccola Lux, e uscii dalla stanza ormai troppo silenziosa.

Sorrisi quando sentii Harry cantare il suo assolo in Little things e sentii una sensazione di gioia riempirmi il cuore, facendo improvvisamente aumentare i battiti.

Qualche ora prima ero davvero diventata la sua ragazza ma, nonostante tutto, mi sembrava un sogno, un mega fantastico sogno che mi aveva fatto emozionare tanto da togliermi il fiato.

Spinsi con forza il maniglione antincendio e mi incamminai verso il tour bus dove avremmo passato la nostra prima notte in viaggio.

Bussai leggermente sul vetro del veicolo e attesi che il conducente, del quale non sapevo ancora il nome, mi aprisse.

Quando iniziò a scorrere, feci un passo indietro, e poi salii uno ad uno i tre gradini, fino a raggiungere la porta che portava alla nostra area pranzo e alle cuccette.

Appoggiai la borsa sopra il letto, dove qualche ora prima avevamo depositato le nostre valigie, e tornai a sedermi nel soffice divanetto vicino al tavolo.

That video - Harry StylesΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα