Extra- Harry e Brooklyn - parte 2

5.8K 269 12
                                    

Tre settimane dopo...

"Cari lettori, sembra che la coppia di cantanti sia tornata insieme dopo quasi due anni dalla separazione, sono stati fotografati insieme al ristorante più in voga di Los Angeles ed erano chiaramente mano nella mano. Ma ciò che ci rende perplessi, è il fatto che i due abbiamo ricominciato ad uscire proprio quando la ragazza ha annunciato il concorso che l'aveva lanciata nel mondo della musica. Che la modest abbia organizzato qualcosa per far aumentare gli ascolti della nuova stella? E bla bla bla. Quanto odio queste stronzate."

Lanciai il giornale sul tavolo e passai furiosamente le mani tra i capelli, sfogando a malapena la rabbia che avevo dentro.

"Non prendertela, sai come sono fatti o giornalisti."

Era la prima volta che Harry veniva nella mia casa a Los Angeles, che per questioni di tempo, ero stata costretta a comprare un anno prima, e la cosa mi sembrava ancora alquanto strana.

"Non capisco perché devono fare tutte queste stupide congiunture." Sbottai, alzandomi e camminando avanti e indietro per sbollire un po' la rabbia.

"Fanno il loro lavoro, cercano notizie false e le rendono pubbliche." Mormorò il ragazzo, raggiungendomi e abbracciandomi da dietro, fermando il mio continuo camminare.

Sospirai e appoggiai la testa sulla sua spalla. Durante le tre settimane da quando aveva inviato il video, eravamo usciti pubblicamente un paio di volte, mentre altrettante volte eravamo rimasti a casa sua o, come in quel caso, a casa mia.
Come aveva promesso, ci stavamo andando piano: mi aveva chiesto un'appuntamento e mi aveva portata a casa la sera, come avrebbe dovuto fare la prima volta anni prima, se ne avesse avuto la possibilità. Poi eravamo usciti a fare una semplice passeggiata, anche se si era conclusa in un continuo firmare autografi e molte domande inappropriate.
Piano piano le cose si stavano sistemando o almeno stavano diventando normali. Nonostante fossimo stati paparazzati insieme, io non avevo ancora confermato nulla. Non me la sentivo di intraprendere una relazione così seria da renderla pubblica.
Amavo Harry, ma non ero ancora pronta a rendere tutto ufficiale.

"Se non lo facessero su di noi sarebbe meglio."

"In realtà lo fanno solo per me, sono così bello che vogliono sempre parlare del sottoscritto."

Scoppiai a ridere senza rendermene conto, tanto che ricevetti un pizzicotto sul fianco dal ragazzo.

"Scusa, scusa." Soffiai, rigirandomi tra le sue braccia con le guance completamente rosse. "Scrivono di noi solo per i tuoi capelli corti, secondo me." Ghignai, passando la mano tra di essi e ricevendo un'occhiataccia dal moro.

"Non spettinarmi, ragazza dai capelli troppo lunghi."

Risi scuotendo la testa e allacciai le braccia al suo torace, avvicinandolo a me.
Dondolavamo a destra e a sinistra e, se ci fosse stata la musica, poteva sembrare che stessi ballando.
In modo spastico, certo, ma stavamo comunque ballando.

"A parte gli scherzi, non ho mai trovato il coraggio di dirti che sei cambiata molto in questi due anni e sei ancora più bella di prima."

"Ruffiano."

"No, seriamente. Il tuo corpo è sempre stato da urlo, ma ora è decisamente più bello." Mormorò, appoggiando le mani sui miei fianchi, che probabilmente erano leggermente più pronunciati.

That video - Harry StylesWhere stories live. Discover now