1 - Sex list

6.3K 395 715
                                    

Michael's pov


«Allora... Ci sono. Johnny Montague!», borbottai, poggiando la penna sul foglio, «È perfetto. E ce l'ha anche grosso»

«Alt!», mi interruppe Ashton, «Johhny Montague è off limits. È fidanzato con una ragazza da tipo due mesi».

Sbuffai, buttando la penna sul letto. «Ma che diamine. Pensavo fosse gay!».

«Solo perché ha scopato con te non vuol dire che sia completamente gay. Magari è bisessuale... E poi lo sai che negli anni ti sei scopato un sacco di ragazzi etero un po' troppo disperati?», spiegò Ashton, storcendo il naso.

«Oh, Ash. Non lo sai, il detto? In tempi di carestia, ogni buco è galleria. E io non sono nessuno per impedire a qualcuno di sfogare la propria frustrazione repressa, il mondo non ha bisogno di altre persone acide - come te, ad esempio», dissi, ridendo quando Ashton mi lanciò un'occhiata incredula.

«Io non sono acido», si difese, alzandosi dal letto, «Ho fame. Tu vuoi qualcosa?».

Feci spallucce. «Mmh, in effetti ho un certo languorino».

Ashton mi sorrise prima di uscire dalla sua stanza. Guardai il foglio di carta scarabocchiato sul letto, sospirando sconfitto. Non pensavo che stilare una lista delle persone da scoparmi fosse così difficile. Ma chi me l'ha fatto fare, prima di tutto? Dovrei smetterla di prendere decisioni di getto, non mi fa bene per niente.

È tutta colpa di Hemmings e dei suoi amici assurdi. Perché fare una sfida del genere, quando sappiamo benissimo che sono io quello che riuscirà a scoparsi più persone? Sono irresistibile, andiamo!

Mi sedetti meglio sul letto, incrociando le gambe su di esso ed accendendo la tv, distraendomi finché Ashton non tornò con un vassoio su cui erano poggiati due bicchieri di Sprite e due toast. Gli sorrisi mentre prendevo il mio bicchiere, mandando giù una lunga sorsata di soda.

«Quindi ti arrendi già?», mi chiese Ashton a bocca piena, osservando il foglio di carta ora appallottolato fra di noi.

Sospirai, prendendo il mio toast ed addentandolo. «Non mi viene in mente nessuno e mi sembra quasi impossibile. Ti pare che, con tute le persone che mi sono scopato negli anni, non mi venga in mente nessuno?».

«Mmh, forse dovremmo controllare l'annuario», suggerì Ashton, facendo spallucce.

«Perché non ci pensiamo e basta, per oggi? È stata una giornata lunga, sono stressato e tutto per colpa di Lucifero Hemmings», borbottai, finendo il mio toast in un boccone.

Ashton si pulì la bocca con il dorso della mano. «Secondo me dovresti iniziare. A quest'ora Luke sarà già a metà dell'opera», vagheggiò Ashton, facendo vagare i suoi occhi per la stanza.

Alzai un sopracciglio, insospettito dal suo comportamento. Quando Ashton Irwin fa il vago vuol dire che vuole che tu faccia qualcosa per lui. «Iniziare da dove?», chiesi, posando il bicchiere vuoto sul comodino accanto al letto.

Ashton si morse il labbro. «Beh... Theo ha spiegato che i tuoi migliori amici non devono fare sesso con Luke e viceversa, ma non ha detto niente sul fare sesso con i propri amici, no?», disse, facendo cadere il vassoio per terra mentre si fiondava su di me. Per fortuna aveva preso dei bicchieri di plastica... Chi l'avrebbe sentita Anne Marie, poi? Già mi odia!

Nonostante non ne avessi tanta voglia al momento ricambiai il bacio di Ashton, trascinandolo su di me mentre mi distendevo sul letto. Il riccio passò a baciarmi il collo, disfacendo il nodo della mia cravatta.

Slut Wars || MukeOù les histoires vivent. Découvrez maintenant