5 - Texting bitches at 1am, making their wishes come true

4.3K 355 264
                                    

Michael's pov

Appena vidi il messaggio non sapevo cosa fare, continuavo a fissarlo incredulo sentendo il mio cuore pulsare nelle mie orecchie tanto che battesse forte. Con dita tremanti, aprii la rubrica e selezionai il contatto di Ashton, sperando che il mio migliore amico fosse sveglio nonostante fosse la mezzanotte passata di un giorno di scuola. Molto probabilmente se fosse stato sveglio mi avrebbe riempito di insulti, il che sarebbe comprensibile, ma avevo bisogno di parlarne con lui.

«Che cazzo vuoi a quest'ora? Domani abbiamo scuola», sbottò Ashton, rispondendo.

Sospirai di sollievo. «Ash devo dirti una cosa», sbottai tutto d'un fiato, rabbrividendo a quanto la mia voce sembrasse strana.

«Cos'è di tanto importante che non può aspettare domani?».

«SunshineHem», risposi, prendendo il portatile dal comodino ed accendendolo.

«Ancora con quel blog? Che ha fatto ora?», chiese Ashton, improvvisamente guardingo.

Alzai un sopracciglio al suo tono di voce, tuttava decisi di lasciar perdere. «Mi ha inviato un messaggio».

«Lui cosa?», esclamò Ashton, sorpreso, «Fai sul serio?».

«Serissimo! Cosa gli rispondo? Non le so fare queste cose, Ash aiutami ti prego», implorai disperato, fissando quelle tre lettere impresse sullo schermo. Era impossibile che con un saluto ed una faccina mi avesse fatto sentire così...

«Che ne so, salutalo? Anzi, ignoralo. Non hai bisogno di un fidanzato virtuale che indossa lingerie costosa, immagina quanto spenderesti in regali».

Alzai gli occhi al cielo. «Ash, seguo questo maledetto blog da quando mi sono iscritto a tumblr e non lascerò che l'opportunità di avere una conversazione con il suo proprietario mi sfugga dalle mani», sbottai, «Io ci parlo e basta».

«Che devo dirti, fa come vuoi tu», Ashton sbadigliò, «Ora vado a dormire, ho bisogno di riposare altrimenti domani mi addormento sul banco. Ci vediamo domani Mikey!», disse, staccando.

Sbuffai, prima di posare il cellulare sul comodino. Presi un respiro profondo e scrissi un messaggio a Sunshine.

Mikeyfromearth

Ciao :)

Cominciai a pensare che fosse troppo patetico solo dopo aver premuto il pulsante di invio. Dio, adesso penserà che sono uno stupido!

Stavo per chiudere il pc amareggiato quando mi arrivò un altro messaggio.

SunshineHem

Ho visto i tag che metti alle mie foto... Sono davvero dolci

Arrossii, mordendomi l'interno della guancia. Spero non abbia guardato troppi tag, perché a volte ne scrivo alcuni che fanno accapponare la pelle anche a me...

Adesso non sapevo cosa scrivergli, avevo bisogno di aiuto ma l'unica persona che sapesse del mio blog di tumblr - e delle persone che seguivo - era Ashton e mi aveva appena staccato il telefono in faccia.

Mi feci coraggio e scrissi la mia risposta senza pensarci due volte.

Mikeyfromearth

Figurati, è solo la verità :)

SunshineHem

Quindi... Oltre a tutte quelle cose bellissime e dolcissime che dici, è vero anche che mi scoperesti e tutte quelle altre cose?

Quasi soffocai con la mia stessa saliva mentre guardavo il messaggio che Sunshine mi aveva mandato come risposta, sentendo le guance riscaldarsi. Probabilmente ci avrei potuto cuocere un uovo sulla mia pelle, ora come ora.

Slut Wars || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora