Cap 17

4.2K 290 13
                                    

Louis se ne stava tranquillo nella sua stanza quel piovoso domenica pomeriggio. Erano giorni che la scuola era stata chiusa per dei problemi con delle tubature. Però il giorno seguente doveva ritornarci e ora gli toccavano i compiti. A un certo punto la porta della sua stanza si spalancò rivelando un Harry con l'affanno.

-Spogliati Louis.- disse con voce già bassa e roca per l'eccitazione. Louis si alzò in piedi e si sfilò la maglietta, Harry fece la stessa cosa e l'altro pensò che avrebbe avuto un infarto come la prima volta. Harry aveva un fisico da capogiro! Spalle larghe, pettorali definiti, addominali scolpiti e muscoli abliqui che formavano un "V" perfetta in cui vertice si perdeva nei jeans stretti. Louis aveva già fatto sesso con un paio di ragazzi ma nessuno bello come Harry. Quei tatuaggi... Dio era sexy da morire! Tolsero i pantaloni contemporaneamente e una volta in boxer Harry gli si avvicinò. Louis gli posò entrambe le mani sul petto e le fece scivolare lentamente fino le spalle. Lo baciò sul mento e lungo la mascella facendo scendere le mani sui bicipiti, che guizzarono quando Harry iniziò a passare le dita leggere lungo i fianchi di Louis, procurandogli brividi di piacere e pelle d'oca. Poi Harry lo afferrò per i fianchi attirandolo contro di se, Louis alzò un po' il viso per guardalo negli occhi. Harry si perse in quei incredibili occhi color cielo. Lo accarezzò sul viso per poi portare la mano dietro la sua nuca e intrecciarvi le dita con i capelli morbidi. Abbassò il viso passandogli la lingua tra le labbra, che Louis dischiuse invitanti e andano a toccare lui stesso con la punta della lingua quella di Harry. Quest'ultimo gli prese il labbro inferiore tra i denti tirandoglielo leggermente facendolo scivolare via per poi succhiarlo e morderlo ancora, prima di far scivolare la lingua nella bocca di Louis. Fu subito un bacio profondo, sensuale, lento. Le lingue si avviluppavano, stuzzicavano, allontanavano quando entrambi piegavano le testa da un lato all'altro cambiando posizione. E di nuovo si esploravano la bocca a vicenda con le lingue vellutate e bagnate che scivolavano l'una sull'altra guizzando e assaporandosi in profondità. Fu decisamente il bacio più intenso, sensuale ed eccitante che Louis avesse mai ricevuto. L'esperienza di Harry era più ch palese e l'impazienza di Louis di avere di più venne manifestata d aun paio di mugolii che sfuggirono dalla sua gola. Harry sorrise contro le sue labbra senza smettere di baciarlo e lo fece sdraiare sul letto adagiandosi sopra di lui facendo cadere i libri che c'erano sopra. Isintivamente Louis gli fece spazio tra le gambe e Harry iniziò a muovere lentamente il bacino contro quello dell'altro, strusciando tra loro le erezione ancora strette nei boxer.

-Harry... ti prego...- ansimò Louis contro le sue labbra. Stava impazzendo di desiderio e per Harry era la stessa cosa. Baciò Louis contro il collo mentre lui lo accarezzava lungo la schiena. Lo sentì sospirare e incarcare il corpo in una muta preghiera ad avere di più. Lo morse sul petto facendolo gemere e scese con la lingua fino all'elastico degli boxer.

-Dio Louis quanto sei bello!- mormorò Harry guardandolo mentre gli sfilava le mutande per poi lanciarle da qualche parte sul pavimento. Louis affondò le dita nei ricci scuri di Harry tirandoli un po' qunado sentì la lingua di lui scivolare sulla sua erezione per la prima volta. Chiuse gli occhi gemendo quando ne catturò la punta tra le labbra, succhiando e leccando prima di farlo scivolare tutto in bocca. Per Harry era la prima volta che faceva una cosa del genere, di solito era lui che li riceveva non il contrario!

-Oddio Harry!- quasi gridò reclinando la testa all'indietro e spingendo i fianchi contro la bocca di Harry. Quest'utlimo lo strinse ai fianchi e lo succhiò e leccò senza sosta portandolo a vette di godimento che Louis non aveva mai raggiunto prima. I suoi gemiti e sospiri sempre più frenetici e strozzati erano come miele nelle orecchie di Harry e contribuirono solo a farlo eccitare di più e a volergli dare tutto il piacere del mondo.

-Harry... oh Harry... sto...- anismò Louis senza più respiro, tendendo il corpo negli spasmi del godimento. Poi strinse con forza i ricci di Harry in un pugno e riversò nella sua bocca fiotti di sperma bollente che gli scese già per la gola ed ingoiò senza esserne disgustato, anzi gli piaceva. Un Louis ancora stravolto si ritrovò con la bocca di Harry sulla propria e non si era neanche reso conte che anche lui aveva tolto i boxer.

The Styles Twins (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now