Capitolo 28.

231 17 0
                                    

Dopo aver chiacchierato e aver bevuto il caffè arrivò quella domanda.

"Alex, ma non dovevi portare qui con te Arianna? Gli è successo qualcosa?" domandó preoccupata mia madre

"Nono, sta bene..più o meno."

"Alessio spiegati, ci fai preoccupare. " disse papà.

"Allora, io parlo ma lasciatemi finire. Ci siamo lasciati al mio ritorno dal tour estivo, perché? Perché l'ho tradita qualche giorno prima, ero ubriaco fradicio ed una bionda ossigenata e rifatta si è approfittata di me, sia chiaro non abbiamo avuto rapporti, ma quasi. Un paparazzo ci ha fatto una foto..era una discoteca per "vip" era prevedibile, mi faccio schifo, sembro normale, ma è da molto che piango su di un divano, e come se non bastasse oggi mi sono beccato un ceffone da lei, ero andato a riparlargli ed era nel letto con un uomo, pensavo fosse Fra invece era suo fratello Riccardo che qualche ora prima l'aveva presa dal suo letto ormai zuppo di lacrime." dissi tutto d'un fiato cercando di non piangere.

"Alessio..piccolo, sapevi come sarebbe finita, non avresti dovuto ubriacarti, mi dispiace moltissimo, Arianna è sempre stata una ragazza semplice che non pensava all'amore..e adesso è successo questo, sono cose che capitano diciamo, ora lasciala stare e vedi cosa vorrà fare."

Scese una lacrima seguito da Christian che piangeva, che buffo quel bambino..lo adoro. Mi ripresi, li salutai e tornai a casa.

Laura pov's.
Oggi Riccardo mi ha chiesto se poteva uscire con Arianna, che stupido, è ovvio. Lei non merita tutto questo, Alessio sarà stato anche ubriaco ma comunque è un colpo, in questo periodo non stiamo mai insieme, solo questa settimana dove i ragazzi erano in tour, mi piacerebbe ritornare come prima. Oggi esco con Sofia, mia sorella, andiamo a fare shopping.

Lorenzo pov's.
Ho conosciuto una ragazza, con un nome al quanto bizzarro direi, Sole.
Uno dei miei soprannomi è Sole, offerto gentilmente dalle mie magnifiche fan.

Alessandro pov's.
Io e Marta in questi due mesi non abbiamo mai litigato, sarà che siamo così uguali, conosciamo le cose che ci infastidiscono. Ho dimenticato il passato, ora sono di nuovo felice.

Francesco pov's.
Dopo devo uscire con Sofia, ammetto che mi piace, ma solo per uno scopo, non uso le persone però lei aveva promesso di farmi dimenticare Arianna, non è riuscita nel suo intento, per ora.

TO BE CONTINUED.
Spero vi sia piaciuta questa 28 parte, cercherò di fare dei capitoli abbastanza lunghi, questo è abbastanza corto, dopo aggiorno!
// Fatemi sapere se vi piace, consigliatemi qualcosa, non so, ciò che volete.// bacino :*

E tu? Tu sarai semplicemente..il mio SOGNATORE.Kde žijí příběhy. Začni objevovat