1

22.8K 1K 81
                                    

Quattro anni, quattro lunghissimi anni che sono qui. In questa dimora fatta nuvola, dove gli abitanti volano e vivono in pace e armonia fra di loro, una pace stranziante, non immaginavo che la pace eterna fosse così brutta e noiosa. Qui sono essere vivo, anzi, ibrido vivo. Qui è perennemente giorno, è da tanto che non vedo le stelle, è da tanto che non vedo un fiore, è da tanto che non sento il fresco della notte - Ei! Ti vuole vedere Raffaele! - annuncia Ginger venendomi incontro, non potete capire quando mi ha visto qui, me l'ha dette di cotto e di crude! - Ok, vado subito - rispondo l'arcangelo Raffaele si occupa delle guarigioni, infatti mi ha salvato lui.
- Posso entrare? - chiedo aprendo parzialmente la porta dorata - Si entra pure! Prego siediti - esclama sorridente - Perché mi hai chiamato? - domando sedendomi di fronte a lui - Tornerai sulla terra - annuncia - Davvero!? Ma quanto ti voglio bene! - urlo appendendomi al collo del arcangelo e baciandogli la fronte - Aspetta, c'è una brutta notizia per volere dell'Altissimo, non dovrai farti vedere da Black per un mese o tornerai qui e ci rimarrai - aggiunge - Ecco! Te pareva! Perchè? - - Non ci è dato sapere i suoi piani - - Uffa! Comunque va benissimo! Parto ora vero!? - - Si, ma prima saluta Ginger - - Certo! Grazie mille! Ringrazia l'Altissimo da parte mia! - dico abbracciandolo nuovamente e uscendo di corsa fuori.

Scott Pov's
In seguito alla battaglia, ci è stata una guerra tra branchi, in cui l'altro è stato sconfitto e i lupi che non sono diventati solitari, si sono uniti a noi. Black è tornato quello di un tempo Busso alla porta dell'ufficio dell'alfa - Avanti - risponde, apro lentamente la porto, lui è seduto sulla scrivania, in questa stanza dove la luce non penetra da tempo - La maggior parte del branco è a caccia, il restante è tranquillo. Potrei uscire con mia figlia? - chiedo rimanendo davanti alla porta, solo in quel momento alza i suoi gelidi occhi su di me - Si. Vattene - ordina, esco fuori, appoggiata al muro c'è la mia piccolina e con in ditino in bocca chiede teneremente - Adiamo? - - Si - rispondo prendendola in braccio, non sa dire la n e la r è troppo carina! Usciamo fuori dalla villa ormai diventata il triplo di prima per far spazio ai nuovi lupi, l'uniche cose immutate sono la serra dove Black passa parecchio tempo e la sua camera.
- Sentimi bene, non correre molto veloce, non ti allontanare troppo e non trasformarti in lupo. Ok? - chiedo - Shi - risponde, l'appoggio a terra e inizia a correre e a fare gira volte per la gioia, io mi siedo sotto un albero per leggere in tranquillità un libro senza smettere di controllarla, arriva a fiumicello dove si ferma per giocare un po' con l'acqua. Alza viso che si illumina e si apre in un sorriso a trentadue denti - Zia! - urla correndo al di là del ruscello e perdendola di vista - Annabeth! - urlo inseguendola e se la mascella non fosse attaccata al cranio sarebbe già a terra - Ciao Scott - dice divertita dalla mia reazione, mentre la mia piccolina gioca con i suoi capelli rossi.

Angolo autrice
Ecco il sequel! Ditemi cosa ne pensate e votate! Non aggiornerò ogni giorno. Un bacione♡

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Where stories live. Discover now