34

11.6K 702 42
                                    

Il lupo avanza con passo sicuro e
delle fiamme lo circondano, si alzano e lo inondano, facendolo diventare un tutt'uno con esso. Una forma umana si elegge, lentamente qualche pezzo di pelle diventa visibile, mostrando un colore rossastro.

Vedo la preoccupazione della lupa albina, nascosta dietro il cespuglio si alza ma qualcosa gli fa cambiare idea. Il fuoco si estingue, mostrando Rais, con la pelle rossa due grandi corna sulla fronte e delle zanne gli fuoriescono dalla bocca

L'atmosfera diventa pesante e tutti sono in allerta, ma sembra che a lui non importi, troppo concentrato a osservare la sua compagna. A un certo punto sorride e la sua attenzione torna su Black

Black Pov's
- Cosa stai aspettando Rais? L'invito a nozze!? - domando irritato, tutti smettono di combattere e apriamo un contatto da molto tempo chiuso

"Ringrazia la mia compagna che sei ancora vivaci" commenta "Sta zitto che è meglio!" "Ah no caro mio! Ho un accordo da proporti. Tu vuoi liberarti di Jolly e io non voglio che Name soffra" "Anche perchè se tu catturi la mia compagna, io uccido la tua. Allora? Cosa proponi? Hai l'onore di avere la mia attenzione" "Jolly in questo momento non è presente in questo mondo. Diamogli quello che vuole e lo uccidiamo" "Sei migliorato cuginetto in fatto di astuzia, accetto. Ma una volta che me lo sono tolto dalle palle, per te saranno cavoli amari"

Guardo Armony, torno umano e vado verso di lei - Cucciola, abbiamo un nuovo piano - annuncio, anche lei torna normale guarda il grembo e poi me con un'espressione terrorizzata.

Mi abbasso al suo stomaco appoggio la fronte e sento l'odore di mio figlio sano, anche lui si è trasformato con la madre

- È sano come un lupo. Ora ti spiego il piano -

(Piccolo avviso: se volete sapere cosa è successo in questo arco di tempo leggete il 13^ capitolo di Crudele come pochi ;) )

Jolly Pov's
- Armony! Amore mio! Benvenuta nella mia umile dimora! - esclamo vedendo la donna entrare portata da Cerbero e la sua compagna.

- Non ti azzardare, a chiamarmi amore! - urla facendo apparire del fuoco intorno a sé. Ha acceso le fiamme della passione che ha verso di me, ma che carina.

- Su basta che lo dici cariamente che mi ami e che vuoi venire a letto con me. Mica mi scandalizzo -

- A letto con te!? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici!? - urla diventando un angelo della morte e facendo prendere fuoco alla sedia su cui sono seduto. Non sa che essendo un demone dei inferi questo fuocherello non mi può ferire gravemente?

Gli attaccano un collare anti-potere e torna umana. Ha le mani legate dietro la schiena e la testa bassa, con i capelli che gli cadono davanti, comprendo il suo bellissimo viso

- Su amore mio non ti arrabbiare - dico avvicinandomi, gli tocco la guancia, vedo la mano diventare bianca, poi viola, alla fine diventa nera, si stacca dal resto del braccio e diventa polvere. Mi allontano beffardo

- Ti avevo detto di non chiamarmi amore mio - dice sorridendo beffarda, alza lo sguardo mostrando gli occhi rossi. Porca troia! Mi ha fatto! Le catene si desintegrano, Cerbero prende la sua forma da demone, Name diventa una lupa e si allontana.

Armony Pov's
- Finalmente avrai ciò che ti meriti - sussurra lugubre Black alle sue spalle in forma ibrida. Iniziano a lottare e mi allontano per non essere colpita. La puzza di demone nobile, che emana Cerbero, ha coperto quello di angelo. Per fortuna ha funzionato.

Jolly è in svantaggio, corre verso di me, mi sorride e salta su Name, catturandola. Torna umana e il demone gli punta un coltello al collo. La posta in gioco si sta facendo sempre più alta.

I due alfa sono furiosi, nei occhi gli si legge una irresistibile voglia di uccidere. Di fare a brandelli la propria preda, rendendo il corpo irriconoscibile.

- Sapete cosa succederà se vi avvicinate - dice spostando il coltello sotto il seno

- Certo che si, ti uccidiamo - risponde Rais, girandogli intorno rimanendo sempre alla stessa distanza. Appena il cerchio si restringe, Jolly tira una linea che parte da un lato all'altro.

L'odore del sangue intige l'aria e altri demoni escono dall'oscurità - Mie servitori, avete questa vergine come offerta! Fatene ciò che volete - annuncia Jolly lasciando cadere la lupa, un'onda di quei esseri schifosi gli si butta addosso e Rais ne uccide uno a uno, appena cercano di sfiolarla.

Cosa può indebolire un demone? Pensa Armony, pensa... qualcosa di sacro! Ma dove prendo un'arma benedetta o dell'acqua santa!? Giusto! Fuori dal bosco c'è una chiesa! Li dobbiamo attirare lì! Intorno c'è anche un cimitero, quindi è perfetto.

"Black! Portiamoli vicino alla chiesa! Dentro ci sarà dell'acqua santa!"

"Non riusciremo mai a portarli lì"

"Invece si seguirebbero me"

"Jolly gli altri no"

"Tu fidati semplicemente di me"

"Va bene" risponde continuando a lottare con il demone dai capelli bianchi. Prendo la rincorsa e salto nel centro del cerchio, formatosi intorno a lei

"Cosa vuoi fare ibrida!?" ringhia Rais nella mia testa, continuando a lanciare via ogni simile che gli si pare davanti.

"Dare la parola fine a questa battaglia. Perché la ferita non si è chiusa?"

"Quel coglione ha usato un'arma maledetta, la ferita guarirà fra tre giorni, ma ha perso così tanto sangue che ha perso i sensi. Per fortuna non ha lacerato i vasi sanguigni principali"

"Vuoi quel coglione morto?"

"Si"

"Allora, fidati di me" dico teletrasportandomi fuori dal covo di demoni.

Angolo autrice
Leggete Ice Eyes di LaPilly02 sopratutto gli ultimi capitoli sono bellissimi ;)

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Where stories live. Discover now