15

16.1K 882 38
                                    

Nella foto Armony versione Angelo della morte

Mi ha abbandonato, non ci credo. Le lacrime scorrono senza un freno - Armony perché piangi? - domanda Jolly uscendo da non so dove - Black mi ha abbandonato qui! Come se fossi un cane! - esclamo tra un singhiozzo all'altro - Lascialo per sempre e vieni con me - dice abbracciandomi - Non ci riesco. Jolly sei un grande amico, ma non ci riesco - dico allontanandolo divento un angelo della morte e volo via ho solo bisogno di stare sola.

Black Pov's
È un'ora che la sto aspettando qui nell'atrio! Perché non è ancora arrivata? Doveva mettersi solo delle scarpe! E perché sento l'odore di Jolly!? Devo smettere di bere tutto quel caffè - Hai visto Armony? - domanda Augusta guardandosi intorno - Dovrebbe stare sopra in camera - - Sono appena uscita da lì e non c'è, non è neanche in mensa, cucina o la serra -

- Black? Ma non eri uscito con Armony? - domanda Scott scendendo le scale - Deve ancora scendere! - esclamo innervosito - Ma ti ho visto chiaramente uscire con lei, che profumo avevi messo? Il tuo odore era diverso - - Nessuno... cazzo! Quel bastardo di Jolly! Lascio a te il comando finché non torno! - urlo correndo fuori e diventando un lupo.

Per fortuna il suo odore, si sente benissimo e anche quello di Armony, dopo un bel po' di corsa lo trovo sotto un albero, che fissa il cielo con sguardo perso e malinconico, gli salto addosso bloccandolo sotto il mio peso - Ce ne hai messo di tempo! - ghigna, con un espressione soddisfatta, gliela stacco a morsi quella faccia del cazzo! Poi vediamo chi sarà il più soddisfatto!

"Dov'è!?" ringhio - Perché ti preoccupi tanto? Non sai neanche chi è - " Dimmi dov'è se tieni alla tua schifosa esistenza " continuo infizando le sue spalle con i miei affilatissimi artigli - Non lo so! Ok? È diventata un angelo della morte ed è volata via! Ora togli le tue unghiazze da me, che ho di meglio da fare - dice scomparendo un giorno di questi, giuro che l'uccido!

Divento anch'io un angelo, forse riuscirò a captare la sua energia, grazie a cielo è così! Inizio a seguire la scia che ha lasciato dietro di lei.

"- Alfa! Non avrà ucciso veramente quel umano! - - Certo che l'ho fatto! E lo rifarei! Ha torturato la compagna del lupo sbagliato! -"

"- Dove vai!? - domando incazzato nero - Nella serra - risponde la rossa, con il ginocchio fasciato, che zoppica  - Dopo quello che è successo, lì tu non ci metterai più piede. Seguimi -"

"- Vi devo fare un annuncio importante. Armony farà ufficialmente parte del branco! La cerimonia si svolgerà domani mattina all'alba. E come sapete tutti Daniela è stata cacciata dal branco per tradimento, il nuovo omega sarà Alex! Detto questo buona cena e serata a tutti! -"

"Mi sento solo, anche se sono a capo di un branco di più di duecento persone, manca qualcosa in me, il mio cuore è solo metà - Giacomo sbrigati! - urla una voce femminile, melodia per le mie orecchie, possibile che sia... no, impossibile. Mi nascondo tra i cespugli e vedo una ragazza capelli rossi e occhi verdi, ho il cuore a mille, la voglio! Deve essere mia! Lei è la mia compagna! "

Questi sono tutti pezzi di ricordi, vengono così di colpo ogni momento che sto con lei o se qualcuno la nomina. È proprio l'ultimo che mi ha fatto comprendere che è veramente la mia compagna. Ma non so se la amo, io fin da piccolo ho avuto problemi a riconoscere sentimenti importanti come l'amore.

"- Ti prego svegliati - sussurro, accarezzandogli il volto, una lacrima scende incontrastata sul mio volto, cadendo su quello della rossa che dorme nel mio letto. Bussano alla porta, pian piano essa si apre e entra Scott - Che vuoi? - chiedo - Ci sono ospiti - dice - Arrivo - dico dando un bacio sulla fronte alla mia donna - Tu... hai pianto? - domanda stupito - Non ne voglio parlare - dico mettendo una maglia e uscendo con il beta."

Ma che cazz... ho veramente pianto per lei? Ma come mi sono ridotto!? La sua scia finisce in una baracca in una grande prateria, cavolo! È il territorio dei demoni! In men che non si dica mi ritrovo un'orda di demoni sopra di me. Cazzo!

Angolo autrice
Non so come cavolo fate, ma ci azzeccate sempre! Quindi quel babbano e bastardo di Jolly ha lasciato Armony nel bosco (sotto sembianze di Black) per fargli spezzare il cuore, in modo d'avere campo libero. Ma Armony lo capirà? E Black uscirà illeso dall'orda di demoni?

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Место, где живут истории. Откройте их для себя