35

11.2K 692 46
                                    

(Leggete l'angolo autrice appena avete finito di leggere il capitolo)

Come previsto ci avevano seguito e Jolly era tra loro, ancora non avevano preso conoscenza che erano in luogo sacro e quelli più deboli divvenero cenere, appena arrivati, invece gli altri cercano un posto sicuro.

Arrivano anche Black e Cerbero entrambi in forma di lupo, a proteggerci. Ricominciano a lottare un demone salta sopra la schiena del mio alfa, ma lui si butta contro un albero scollandolo, gli morde il collo e stringe fino a mozzargli la testa, poi passa a un altro, questa volta nell'altra forma, gli tocca il petto e la mano penetra, come se volesse prendere qualcosa sott'acqua. Quando l'estrae stringe un pulsante cuore nero pece e anche questo nemico diventa polvere.

Nel frattempo Rais (non so se posso chiamarlo così, ma tanto in questo momento non può sentirmi), affronta un trio uccidendolo senza difficoltà. Prima gli stacca le mani, poi le gambe e solo alla fine alla testa, gli piace vedere il dolore e la vita scorrere via dal loro corpo, si vede che è per metà demone.

Io mi tengo fuori e mi occupo di Name, una bella ferita, non credo che posso farci qualcosa, mi strappo l'orlo della maglia e copro la ferita più di questo non penso che posso fare, serve Alex

"Alex!" lo chiamo "Che succede Luna?" risponde con una nota di preoccupazione nella voce "Prendi il tuo pronto soccorso e vieni alla chiesa fuori dal bosco, Jolly ha fatto un profondo taglio sotto il seno di Name ed è incosciente. Siamo nel bel mezzo di una battaglia contro un'orda di demoni, cerca di entrare da ovest!" "Ok, arrivo subito!" esclama chiudendo il collegamento, quanto è bello poter comunicare con tutti quelli del branco! È una comodità assurda!

"Black, sta arrivando Alex per curare Name!" "Perfetto, dillo a Cerbero" "Ok" rispondo chiudendo il collegamento con lui e aprendolo un altro

"Cerbero, sta arrivando il dottore del nostro branco per curare Name" " Grazie, tienila al sicuro un altro po'. Ne uccido qualcun'altro e poi ci penso io" "Va bene"

Continuano a lottare senza sosta, distruggendo chiunque gli si poni davanti. Dopo poco arriva Alex, con una mega cassetta di primo soccorso. - Cosa devo fare? - domando mentre apre la cassetta

- Tienila ferma, sentirà molto dolore - risponde prendendo una bottiglia d'acqua santa e versando il contenuto sulla ferita, mentre la tengo ferma, lei cerca di urlare, ma non ce la fa. Poi gli mette i punti e fascia la gola, gli fa una trasfusione di sangue, facendomi reggere in alto la sacca.

- Ora dobbiamo solo attendere che si sveglia e dargli dei antidolorifici, poi la dobbiamo più velocemente possibile a casa - dice

"Cerbero è tutto ok, l'ha curata e sta bene, ma dobbiamo portarla più velocemente possibile a casa" "Ok" dice uccidendo l'ultimo demone e entrando nella zona sacra in forma umana, corre da noi accarezza la guancia della compagna. Black ci raggiunge, dopo poco abbracciandomi.

- Bella trovata, vi devo i miei complimenti - dice Jolly battendo le mani, fuori dal campo Benedetto - Ma questo può fermare loro, no me - dice avazzando sicuro bruciando la terra sotto i suoi piedi.

Perché niente va come deve andare!? Dovrebbe essere un mucchietto di polvere! Uffa! Quando dovevo scegliere la scuola superiore, dovevo prendere quello per esorcisti! E se non esiste, la apro io porco Stella!

- Armony vieni da me, unisciti al mio popolo e possederai tutte le terre che vorrai, sarai chiamata Regina! E non dovrai più sopportare la puzza di cane bagnato di Nord! - esclama muovendo l'unica mano che possiede verso l'alto, all'ultima frase i suoi seguaci si mettono a ridere e a alcuni di loro "casualmente" prendono fuoco, anche se non gli procura nessun dolore.

Black ringhia, sta per saltargli addosso, che lo trattengo e lo allontano - Posso avere tutto ciò che voglio? - chiedo - Tutto - - E mio figlio? -

- Lo trattero come se fosse mio - risponde, mi avvicino, gli appoggio una mano sulla spalla e gli giro intorno con fare sensuale, per poi aggrapparmi al suo collo e gli sussurro nell'orecchio - Cos'altro puoi fare? - - Ti farò godere come non hai mai goduto in vita tua - risponde baciandomi il collo, neanche si è accorto che Black è dietro di lui a forma d'angelo della morte.

Lo spingo verso di lui, che lo prende al volo e gli risucchia l'anima. Il corpo diventa polvere e i demoni che sono rimasti battono in ritirata. Lui torna normale, incazzatisimo viene verso di me, mi prende il polso e mi tira a lui

- Perché non mi hai detto cosa cazzo volevi fare!? Mi hai fatto preoccupare! - urla - Se ti dicevo cosa avevo in mente, non mey l'avresti mai fatto fare! - - Infatti! Cosa cazzo ti passa per l'anticamera di quel cervellino che ti ritrovi!? - - Mi dovresti ringraziare invece! - ribatto, gli do le spalle e vado da Name che ancora non si è svegliata, gli hanno messo anche un collare, il suo alfa la prende in braccio stile sposa e corriamo tutti a casa.

Angolo autrice
Eccomi! Il secondo volume finisce qui! Non so se farò un terzo, la mia decisione ve la scriverò qui. Vi avverto che non so quando aggiornerò "Crudele come pochi" fatemi sapere se vi è piaciuto eventuali errori che correggerò appena potrò. Vi consiglio di leggere Icy Eyes di LaPilly02 (gli ultimi capitoli sono stupendi almeno per me). Un bacione♡

Ps: ero convinta di averlo pubblicato invece no eh eh *risatina nervosa*

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang