Epilogo

11.6K 669 19
                                    

- È tutto finito - sussurro prendendo la mano di Black, siamo allungati sul letto con io in mezzo alle sue gambe, a goderci la brezza notturna che penetra dalla finestra aperta.

Domani Sera inizierà a preparare la cameretta di Cosetto, che era quella  dove il lupo mi aveva rinchiuso. Mia "suocera" è l'unica che sa il suo sesso, neanch'io lo so. Io dico che sarà femmina, il mio compagno, maschio. Vedremo la cameretta una volta che ho partorito, ho paura, vorrei mia madre qui, affianco a me, ma come posso fidarmi di quella donna? Dopo che mi ha venduto a quel psicopatico? Rischia che faccia lo stesso al mio bimbo o bimba, non la farei mai avvicinare, ne a me, ne alla mia nuova famiglia.

Comunque è tutto pronto, dovrò partorire tra due mesi, quelli del branco sanno già cosa fare. Appena entro in travaglio devono avvertire mio padre, partorirò in ospedale, tutti i medici che mi assisteranno sono licantropi quindi  posso stare tranquilla.

L'unica cosa che mi preoccupa è Black, è sempre impensiero per me e se mi sente urlare sicuramente vorrà intervenire, intracciando il lavoro dei dottori o può semplicemente svenire.

Alla fine Jolly non era il figlio della nuova compagna di mio padre, gli  aveva fatto credere ciò attraverso i suoi poteri demoniaci. Per fortuna, non avrò più niente a che fare con lui, ma la collana che ho dato a Black prima di "morire", non è stata ritrovata e lui c'è rimasto male, non gli va giù che quel demone si è impossessato del mio primo "Ti amo" e non ne ha tutti i torti, ma sa che esso appartiene a lui e a nessun altro.

- Non è vero - risponde accarezzando il mio grembo, lo guardo confusa, poi capisco cosa vuole dirmi. - Ero prigioniera di un lupo, sono prigioniera dei tuoi occhi e sarò prigioniera nel tuo cuore - recito

- Esatto e da lì non potrai più uscire  - dice, mi sta per baciare che qualcuno bussa alla porta, il lupo da permesso di entrare e Scott apre la porta con un espressione preoccupato.

- Alfa c'è un problema - annuncia con delle gocce di sudore che gli segnano il volto - Cos'è?  - domanda scocciato - Non è una cosa, ma una persona - - Cioè? - - Suo cugino -

Angolo autrice
Ora si, che il libro è concluso u.u chissà cosa succederà nel sequel

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora