17

16.6K 1K 71
                                    

- Cosa hai visto? - domanda, guardandomi con quei occhioni verdi, Luna uccidimi prima che stupri questa donna! Ma sai che dico che andasse tutto a fanculo! Amo questa donna! Non resisto più e la bacio.

Armony Pov's
Alza gli occhi al cielo, come se è in attesa di un miracolo, poi mi bacia come non ci fosse un domani, le sue morbide labbra assaporano ogni parte delle mie, le desiderano, le vogliono solo per se.

A malavoglia ci separiamo, entrambi abbiamo il fiatone e il volto rosso, lui si butta a terra coprendosi il volto con l'avambraccio e sorriso divertito sul volto.

Mi avvicino accarezzandogli i setosi capelli neri, lui mi prende il polso strattonandomi in modo da trovarmi sopra di lui, mi bacia di nuovo, ma questa volta più dolcemente - Bentornata cucciola - sussurra ancora attaccato alle mie labbra, mettendosi seduto.

Rimango interdetta e a bocca aperta - Oh Black! - esclamo buttandomi su di lui facendolo sbattere a terra e baciandolo, appena mi stacco lui inizia a ridere come un pazzo - Dovevo perdere la memoria, per farmi baciare in questo modo - dice tra una risata e l'altra, facendo ridere anche me.

Mi stringe a se, in un gesto di bisogno - Ti amo - dice riprendendo baciarmi - Black - sussurro ancora attaccata sue labbra - Dimmi - dice al mio stesso modo - Ti amo - sussurro lui smette di baciarmi e rimane a bocca aperta.

- Black se questa è la tua reazione, non te lo dirò più - dico cercando di trattenere a stento le risate - Lo ripeto, devo perdere la memoria più spesso. Comunque cosa vogliamo fare ora, cucciola? - domanda con un sorriso malizioso, girando in modo da stare sopra di me - Torniamo dal branco? - propongo mentre lui inizia a baciarmi il collo - Io avrei un'altra idea - sussurra sensualmente abbassando la zip del vestito

- Mi dispiace interrompere, ma ho l'infermieria piena di demoni feriti d'artigli di un ibrido metà lupo e metà angelo - dice Giacomo sulla soglia della porta, che vergogna! Black si alza e mi copre con la coperta - Discutiamo di ciò in cucina - dice il lupo, se ne vanno, chiudo la zip e riprendo a vedere il fuoco.

***

- Finalmente! - esclamo buttando le braccia al cielo, vedendo i due uomini tornare - Armony alzati torniamo a casa - ordina Black, mi alzo, mi pulisco, piego la coperta e l'appoggio sul divano.

L'alfa diventa quel stupendo lupo nero che mi è mancato tantissimo! Saluto il mio amico con un gigantesco abbraccio e salgo sul lupo, che corre fuori.

***

- Perché ti sei fermato? - chiedo scendendo dalla sua schiena e appoggiandomi alla famosa parete rocciosa "Non posso tornare sotto sembianze di lupo, mi farebbero l'interrogatorio e poi voglio parlare in privato con te " spiega andando dietro a un albero, quando torna è umano e vestito.

Incredibile hanno abiti nascosti da per tutto!

Mi prende la mano e mi porta alla riva di un fiume, che non avevo mai visto, no molto lontano dalla villa. Si siede su un masso e mi fa sedere sopra le sue gambe.

- Arrivando alla chiacchierata che dobbiamo fare. Se sono riusciti a rubare questa famosa collana, l'unica cosa che non riesco a ricordare, uno sicuramente fa parte del branco e per me ce un'altra persona al di fuori. Sicuramente Jolly - spiega, ci sta proprio antipatico sto poro demone!

- Il traditore, anzi traditrice, è Stella e non lo dico solo perché mi sta sul cazzo e la voglio uccidere - dico alzando le mani al cielo in segno di innocenza, anche se farò quello che ho in mente a quella puttana, Jack lo Squartatore non sarà niente in confronto a me e in America penseranno che la pena di morte, per me sia troppo poco

- Non hai del tutto torto, dopotutto ho ucciso il suo compagno e non gliene frega niente -

- Il punto che li dobbiamo prendere mentre stanno complottanto, se no come facciamo? -

- Prima di tutto, annunciamo del ritorno della mia memoria. Almeno così si incontreranno, poi come ho notato che la tua nuova parte è molto abile, tu pedinerai Stella appena uscirà -

- Va bene, torniamo a casa. Prima che Augusta gli venga un attacco di panico, perché non ci sono? -

- E come fai a saperlo? - - Ormai vi conosco come le mie tasche - ci alziamo e lui mi prende stile sacco di patate - Ei! Scaricatore di porto! Ti faccio notare che sono un essere vivente! - esclamo dimenandomi - Che mi è mancato tanto - dice mettendomi petto a petto con lui, incrocio le gambe intorno ai suoi fianchi e le braccia al suo collo e mi regala il bacio più bello del mondo.

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora