6

15K 939 39
                                    

- Ciao Nord! - esclama Jolly scendendo dall'albero, siamo troppo vicini e se mi trova telepaticamente!? - Armony so che sei lì sopra! Scendi - urla l'alfa, cazzo! Inizio a piangere e le lacrime cadono fino a terra.

Black Pov's
Vado sotto il ramo dove è seduta la mia cucciola, ormai l'ho scovata non mi può sfuggire più! Mi dovrà dare parecchie spiegazioni! Sento delle gocce cadere sul mio volto, eppure il cielo e sereno, ne assaggio una che è caduta sulle mie labbra, ne voglio altre - Armony! Smettila di piangere e scendi! - ordino "Ti prego, vattene. Ho resisto fino a ora, solo un'altra settimana" dice telepaticamente "Perché!? Ho già sofferto abbastanza!" " Lo so e non vorrei farlo, ma se per la prossima settimana mi vedi, sarò costretta ad andarmene e non tornare mai più! Ti prego! Anch'io non ce la faccio più! Ma non voglio per una volta, non vederti mai più! " " Va bene ci proverò, ma stai lontana da certi soggetti " detto ciò torno lupo ringhio contro Jolly e me ne vado sentendo il pianto, della donna che desidero più al mondo e che non posso consolare, è la prima volta che la vedo piangere così per tristezza, quanto ancora dovrò soffrire?

Armony Pov's
Dopo un'altra ora a piangere, con Jolly che cercava di farmi ridere cacciando non so quanti giochi dalle maniche - Sto meglio, grazie - sussurro asciugandomi le lacrime, lui mi abbraccia teneramente - Senti mi puoi portare da un amico? - chiedo - Si, dove? - domanda - Da Giacomo - rispondo lui mi prende in braccio e si lancia nel vuoto, stiamo per toccare terra, che un buco nero si apre, cadiamo dentro esso e d'istinto chiudo gli occhi - Ei fifona, apri gli occhi - dice divertito il gatto accarezzandomi il mio viso, mi allontano da lui - Grazie - dico vado di fronte al portone della casa di Giachi, busso e mi apre la madre - Armony! Che bello vederti! Tommaso! Chiama Giacomo! Lui è un tuo amico? Prego entrate! - urla entusiasta buttandoci dentro e chiudendo la porta alle sue spalle - Armi! - urla il mio best friend correndomi incontro, mi apprendo al suo collo e lui ancora più alto di prima mi alza da terra - Mamma li porto in camera mia, puoi portarci qualcosa? - chiede la donna annuisce e noi saliamo sopra, mi fa sedere sul letto, lui si siede sulla sedia della scrivania, invece, Jolly va in giro tutto curioso per la stanza. - Allora, perché sei tornata dopo quattro anni? - domanda serio e quindi mi rimetto a spiegare la solita storia - ... arrivando al punto, posso rimanere qui per una settimana? - domando - Certo! Senti io mi sto trasferendo, nella tua vecchia casa puoi stare per questo periodo! - esclama felice - Ma come farei senza di te! - esclamo stritolandolo - Non faresti - dice riccambiando l'abbraccio, lui mi lascia e mi ricompongo - Jolly è da tanto che non si vede, come va? - domanda incrociando le gambe e reggendosi la testa - Male, nessuno fa più escursioni e questi umani ogni volta che cancello le piste, la disegnano nuovamente - - Aspetta... sei un demone!? - urlo puntandogli il dito - Si, è qualche anno fa gli facevo concorrenza al nostro principino - dice puntando il dito contro Giacomo sorridendo.

Angolo autrice
Voglio tanti voti e commenti! Se no faccio come Peppe Gentile! Sciopero! Sciopero! Sciopero!

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum