18

16.6K 959 108
                                    

Rientrati abbiamo fatto una mini riunione con il beta e gli omega, dove abbiamo spiegato la situazione e steso un piano.

Ora siamo siamo sopra alla grande scalinata, con il branco riunito nell'atrio che bisbiglia tra di loro, non capendo cosa succede.

Scott ci raggiunge - Ci sono tutti - annuncia il beta, da lontano vedo quella puttana con sguardo preoccupato, vediamo come reagisce alla notizia.

- Silenzio! - urla Black e subito non si sente una mosca volare - Vi voglio annunciare che mi è tornata la memoria e che Armony è ufficialmente la mia compagna e per ciò la seconda alfa! - annuncia stringendo la mia mano, lo guardo, ha un'aria così sicura di sé e forte, che ho una voglia pazza di baciarlo, ma non mi sembra il caso.

Mentre il branco esulta e Augusta sembra pronta per un matrimonio, Black mi regala uno dei suoi sguardi più dolci e mi bacia, come fa a capire sempre cosa penso?

Quando ci stacchiamo sono tutti più gassati di prima, vedo la faccia incazzata di Stella, come ci godo!

Dopo altri avvisi, che non mi ricordo, poiché troppo concentrata a farmi i film mentali su come uccidere quella puttana.

- Black devi venire con me - dice Scott sorridente, l'alfa mi guarda, come per dire "Ti prego salvami", poi notando che non sbattevo ciglio, alza gli occhi al cielo e libera un rumoroso sbadiglio.

Se ne vanno e io scendo giù, entrando nel corridoio per la serra.

Qualcuno mi sbatte violentemente al muro, ma che cazzo! - Chi ti credi di essere!? - urla esasperata Stella, ma te pareva che per una volta era un'altra puttana!

- Il alfa zoccola! - urlo spingendola lontano da terra - Tu non ne sei capace di un luogo tanto prestigioso! -

- Disse la zoccola che sa camminare sui tacchi e perse il branco -

- Vuoi vedere come cadi a terra!? - ringhia, ma chi cazzo si crede di essere! - Fammi cadere, ma se mi rialzo, non credo che ti alzerai dalla bara - dico ormai completamente trasformata in angelo

Lei cade a terra terrorizzata - Ora dimmi chi dovevi far cadere? - chiedo la mia voce e strana come se parlano due donne contemporaneamente

- Armony - sussurra Black dietro di me, allontanandomi dalla troia

- Lasciami lavorare - insisto senza staccare gli occhi dal cadavere

- Un'altra volta, ora mi servi - dice caricandomi sulla spalla e portandomi nella serra. Guardo la puttana che scappa via e fa bene!

- Da quando così furiosa? - domanda appoggiandomi a terra nella serra e chiudendo la porta

- Da quando quella zoccola fa parte del branco! - ringhio tornando lentamente normale

- Mi piace questo tuo lato geloso - sussurra iniziando a baciarmi, mi prende in braccio e inizia a camminare, non so dove stiamo andando troppo presa dalla passione che ci ha presi.

-----------------------------------------------------
Vi consiglio di smettere di leggere se vi scandalizzate facilmente, ci sarà un * quando sarà finito il momento
------------------------------------------------------

Mi butta a terra e solo ora mi accorgo che siamo nella camera segreta, dove ho vissuto per un po'.

Mi morde il collo, come per far capire ancora di più che sono sua e di nessun altro.

Lentamente apre il vestito e bacia ogni parte del mio corpo, che pian piano si lascia vedere.

- Sei stupenda - sussurra sensualmente al mio orecchio, accarezzando ogni parte di me.

Con una mano mi slaccia il reggiseno, si mette a giocare con un mio capezzolo mentre gioca con l'altro e non posso fare altro che gemere

Rimanendo su di me si toglie la maglia e si slaccia i jeans neri, che gli stanno da Dio

- Che dici? Posso entrare dentro di te? - domanda baciando il mio collo andando man mano a scendere, fino al linguine.

Annuisco, lui mi toglie le mutandine, inizia a leccare e non riesco a non gemere per il piacere

- Black - gemmo - Tranquilla ora sarai mia - dice baciandomi, lo sento entrare dentro di me, si muove lentamente, poi inizia andare più veloce

- Uhm... Black... - - Dí il mio nome - dice dando spinte più forti e sicure - Bl... Black - - Ridilo - - Black! - - Brava cucciola - sussurra baciandomi.

Non ce la faccio più - Vengo - diciamo all'unisono, sento qualcosa di caldo scorrere dentro di è una sensazione stupenda.

*

L'alfa crolla su di me e siamo entrambi con il fiatone - Stai bene? Ti ho fatto male? - chiede portandomi a sé e abbracciandomi - No - sussurro accarezzandogli il volto

- Ti amo - aggiungo baciandolo dolcemente - Due volte in un giorno, non male - sussurra divertito giocando con i mie capelli.

Mi stringo di più a lui e cado nelle braccia di Morfeo.

Angolo autrice
Scusate ma in questi giorni ho lavorato e non avuto troppo tempo per il libro♡ comunque! Ecco la parte più attesa ma non finisce qui! Come si libereremo di quella grande troia di stella?

Prigioniera dei tuoi occhi (PL2)Where stories live. Discover now