Capitolo 14

224 21 8
                                    

Dopo qualche bicchierino di Whiskey, i due Winchester avevano smesso di bere. Ma Eyael ancora non si rassegnava.

"Un altro..." disse, mentre poggiava quasi con rabbia il suo bicchiere sul bancone.
"Eyael, sei ubriaca. È meglio se smetti di bere adesso se non vuoi ritrovarti con una bella sbronza." le consigliò Dean, invano.
"Senti, Winchester, io non sono ubriaca. Una cosa è questo Whiskey e un'altra è il così chiamato "Nettare Degli Dei„ . Quello si che ti fa ubriacare dopo neanche due bicchieri di cristallo." rispose lei, bevendo l'ennesimo shottino offerto dall'anziano barista "Nah, scherzo. Non esiste nessun Nettare degli Dei. È solo una mia invenzione."
"La tua ragazza mi piace, giovanotto," cominciò il barista "dovreste venire spesso in questo locale."

Eyael lo guardò negl'occhi, immobile, quasi fosse paralizzata. Allontanò il bicchiere dalla sua visuale d'attacco e saltò sopra il bancone. I due Winchester cercarono di farla scendere, ma non c'era via d'uscita da quella situazione.

"Ascoltami bene schifosa creatura della notte che non sei altro," aveva cominciato Eayel, come fosse presa da un attacco d'isteria "credi forse di riuscire a ingannare un angelo di questa portata?" detto questo tirò fuori la lama angelica e si scagliò contro di lui.

L'anziano si limitò a schivare i suoi colpi, mentre la cameriera, Sam e Dean rimasero immobili, non capaci di comprendere la situazione in cui si trovavano.

Okay. Lo ammetto. È un capitolo CORTISSIMO. Lo so. Scusatemi!! Purtroppo sto avendo diversi problemi e, come avevo già affermato, sto prendendo un "periodo di pausa". Non riesco a scrivere. Bho. Non ho fantasia! O meglio, ce l'ho solo quando sogno haha.
Che problemi.
Comunque, cercherò di pubblicare il prima possibile un nuovo capitolo di Nessuno Mi Può Giudicare e di Samantha Winchester 2.

Domandina: a chi piacciono gli Avengers? :D

Angel (SOSPESA)Where stories live. Discover now