7. Luna Park dell'orrore.

598 81 92
                                    

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso, era Halloween. Adoravo questa festa, e l'idea di festeggiarla in un modo diverso quest'anno non mi metteva di buon umore.

Ero eccitata all'idea di Halloween, ma poi quando Louis venne a chiedermi di uscire con lui e i suoi amici quella sera, mi crollò tutta la felicità addosso.

Ero contentissima di passare una serata tranquilla con loro, solo che sarebbe stato tutt'altro che tranquilla, perché ci sarebbe stato Harry. Avrebbe rovinato la serata con qualche sua stupida battuta, o qualche insulto su di me o sul regalo che mi aveva fatto mio fratello.

Avevo spedito il gioco a Brian e mi era arrivato un messaggio di ringraziamento, forse gli era piaciuto veramente. Speravo di si.

Avevamo deciso di non travestirci, non eravamo i bambini di cinque anni. Louis mi aveva detto che saremmo andati ad una specie di fiera/luna park dell'orrore, creata appositamente per la festività di Halloween.

Avevo protestato un po', non volevo veramente passare un'altra serata con Harry, ma Louis ebbe la capacità di convincermi, non so in che modo.

Appena finì il mio turno di lavoro ritornai a casa, pronta per quella indesiderata serata. Mi infilai sotto la doccia mentre un getto di acqua calda percorreva il mio corpo, facendomi venire i brividi.

Era il posto perfetto dove dare sfogo ai propri pensieri, magari pensavo a qualche risposta che avrei potuto dare a Harry in passato, ma poi realizzavo che ormai era troppo tardi.

Archiviai le mie idee in una parte nascosta del cervello, in caso avessi avuto bisogno di loro.

Louis sarebbe arrivato qui alle otto. Aprii le porte immense del mio armadio buttandomici dentro. Ne uscì con un paio di Jeans attillati, degli stivaletti con il tacco e una enorme felpa grigia.

Suonarono alla porta. Mi alzai dalla mia comoda posizione sul divano e andai ad aprire.

"Ciao uccellino, pronta per sta sera?" Lou era davanti alla mia porta, con un bel sorriso sulla faccia.

"Ehi Lou" mi diede un bacio sulla guancia "si sono pronta." Salì in macchina dove già Harry e Liam ci aspettavano.

Salutai per bene Liam e ignorai Harry che continuò a stuzzicarmi fino all'arrivo alla fiera.

Non ero mai stata ad una fiera dell'orrore, ne avevo solo sentito parlare. C'era un enorme insegna all'entrata con scritto 'Festival dell'orrore'. Veniva eseguito ogni anno in questo periodo.

C'erano molte attività, come il lancio della zucca, concorsi di costumi, varie giostre, case stregate e cose di questo tipo.

Avevo sempre trovato un'allegria contagiosa in questo tipo di festività, Ottobre era il mese che odiavo di più, ma lo amavo anche perché c'era Halloween.

Cercai di pensare ai lati positivi che poteva avere questa serata, cercando di creare un pò di gioia in me. Zayn e Niall ci avevano raggiunto con la macchina di Zayn.

Il fatto che c'erano anche loro e non solo noi quattro mi tranquillizzava. Non era detto che dovevo per forza stare con Harry, non doveva per forza rovinarmi la serata. Potevo semplicemente ignorarlo così come avevo fatto fino ad adesso, potevo stare con Liam, o con Zayn e passare una serata migliore di quella che avrei potuto passare con Harry.

C'erano ragazzini che saltellavano in giro con dei costumi stravaganti, mummie, fantasmi, streghe. Tutti ridevano e scherzavano, e sembravano divertirsi.

"Quindi, abbiamo l'imbarazzo della scelta, cosa facciamo per prima?" Liam era eccitato, si vedeva dalla sua espressione che voleva subito iniziare a provare le attrazioni.

Superhero [h.s.]Where stories live. Discover now