20. Serate tra amici.

464 53 127
                                    

JENNA'S POV

Bussai alla porta, titubante. Ero già in ritardo, non me la sentivo proprio di stare con i ragazzi, soprattutto dopo la brutta figura fatta con Harry ieri.

Oggi ero stata completamente da un altra parte, non davo ascolto ai clienti e per poco non li mandavo a quel paese, o forse lo avevo fatto.

Non riuscivo a capacitarmi del fatto che avevo baciato Harry, e la cosa che più mi preoccupava era che mi era piaciuto.

Arrivai a questa conclusione dopo aver mandato a quel paese tre clienti.

Non si escludeva però il fatto che odiavo Harry, e che lui odiava me. Non potevo dimenticare i suoi occhi verdi smerlando fissi sui miei, dopo che aveva staccato le sue labbra dalle mie.

Zayn mi venne ad aprire la porta, io ero completamente persa nei miei pensieri.

"Hai intenzione di restare lì tutta la sera?" Chiese Zayn ridacchiando.

"Ehi Zayn." Lo salutai con un abbraccio cercando di connettere di nuovo il mio cervello alla realtà.

"Ti dò una bella notizia, penso che Liam stia ordinando la pizza, o forse messicano. Forse entrambi, per Niall. Spero entrambi, magari resterà qualcosa da mangiare anche per noi." Scherzò Zayn.

"Io voto per la pizza, condita con il messicano." Dissi entusiasta entrando in casa. Trovai due ragazzi seduti sul divano con lo sguardo fisso sullo schermo e un joistick in mano.

Niall staccò lo sguardo dalla televisione per rivolgermi un sorriso e un 'Ciao Jenna' mentre Liam faceva il suo ingresso trionfante nel soggiorno.

"Tutto fatto, sei pizze e due messicani, per Niall." Niall fece l'occhiolino a Liam.

L'unico che mancava all'appello era Harry. Dov'era finito? Possibile che non fosse venuto per me, per non vedermi? Per non vedere l'enorme errore che aveva fatto baciandomi, secondo lui.

"Bene, adesso voglio un pò di pop corn, Lou?" Niall era la regina di casa, se chiedeva qualcosa Louis lo accontentava subito, o quasi.

"Perché dovrei andare io? Sei tu quello che ha fame." Disse Louis continuando a fissare lo schermo.

"Ma tu sei il padrone di casa." Niall mise in pausa il gioco e fissò Louis.

"Ma per favore, mangi come un porco e tratti questa casa peggio della tua." Rise Louis, spargendo la sua risata anche a noi. Tutti eravamo seduti nella stanza e assistevamo al piccolo battibecco tra le due regine della casa.

"Beh io però ho fame." Si lamentò il biondo mettendo il broncio.

"So qual'è la tua tattica Horan, vuoi che io me ne vada così che lasci la porta libera e tu faccia goal, dimmi la verità." Sbraitò in modo finto arrabbiato Louis, puntandogli un dito contro.

Il biondo sbuffò. "Jenna per favore puoi andare tu?" Mi chiese Louis, alzai gli occhi al cielo.

"Vado io, vado io." Dissi alzandomi dalla comoda poltrona su cui mi ero seduta precedentemente mentre lasciavo quei quattro in soggiorno. Louis e Niall a giocare e Liam e Zayn a parlare di non so cosa.

Andai in cucina e iniziai a cercare tra gli scaffali di Louis un pacchetto di pop corn o patatine. Rovistai un po' fra la sua roba, trovando schifezze di vario genere come patatine, nutella e tanti biscotti.

"I pop corn sono in alto a destra, devi metterli nel microonde." Mi urlò Louis dal soggiorno, mentre continuava ancora a giocare con Niall.

"Grazie capo." Gli feci un cenno con la testa anche se lui non poteva vederlo.

Superhero [h.s.]Where stories live. Discover now