Cap 04

10.5K 655 154
                                    

Liam stava ascoltando la musica al massimo del volume e ritraeva su carta un pettirosso che stava beccando l' erba.
Liam era tranquillo e solo, seduto sulla panchina del giardino dei sottomessi. Nulla avrebbe potuto...
Saltò sul posto e urlò per lo spavento, quando qualcuno gli toccò la spalla. L' uccellino, a causa del suo urlo poco mascolino, era volato via.
-Ehi, brutto...!- imprecò Liam mentre si voltava, ma si fermò quando vide chi l' aveva spaventato. Zayn gli sorrise malandrino e lo guardò come un cacciatore affamato. -Ciao.- Liam non riuscì a dire una parola. Era sia incantato che terrorizzato.
Zayn scavalcò la panchina e si sedette di fianco a lui. Liam giocherellò con le sue dita, non sapendo né che fare né che dire.
Zayn si piegò a raccogliere il blocco da disegno e Liam non si era nemmeno accorto che gli fosse caduto. Era talmente imbarazzato che non seppe neanche fermarlo quando Zayn sfogliò le pagine e guardò i suoi disegni.
Dopo un po', il moro corrugò la fronte -Ma... sono io?- chiese a Liam, mostrandogli un disegno dove, effettivamente, c' era il ritratto del ragazzo tatuato. Liam arrossì e annuì con imbarazzo. Ultimamente, gli era piaciuto molto disegnare il viso del moro e i tatuaggi di Zayn che era riuscito a notare. Però, non aveva pianificato che lui li vedesse!
Zayn continuò a guardare i suoi ritratti, fatti solo con uso di gomma e matita, e si soffermò su alcuni. -Vedo che ti piace anche disegnare gli uccellini.- notò, guardando i disegni con rondini, passeri, colombe e piccioni.
Liam si risvegliò dal suo stato di trance e strappò il blocco dalle mani di Zayn con poca grazie. -Sì, è esatto. Stavo appunto ritraendo un esemplare di pettirosso e tu l' hai fatto scappare.-
-Io?!- chiese stupito Zayn, indicandosi al petto -Non è colpa mia se ti spaventi così facilmente!- Liam si limitò a sbuffare e a guardare da un' altra parte. Zayn lo osservò e lo squadrò da capo a piedi. Dio... quel ragazzo era sexy all' ennesima potenza! E anche il suo amico, giù al Sud, era d' accordo con lui...
Fece un ghigno malizioso e poggiò una mano sulla coscia del Sub -Se vuoi, per farmi perdonare, puoi ritrarre il mio di uccello.- Liam sbarrò gli occhi e arrossì. Si alzò di scatto e diede uno schiaffo sulla guancia del Dom. -Maiale schifoso!- ringhiò il castano, prendendo le sue robe e allontanandosi velocemente da lui.

Niall tentò di accordare la chitarra sentendone le note, ma non riusciva proprio a capire dove sbagliasse per evitare che venisse fuori un suono sgradevole.
Era in sala musica e tentava di riprodurre una musica che aveva sentito alla radio, senza saperne il nome.
All' improvviso, un corpo lo circondò da dietro e due mani si appoggiarono sulle sue. Niall si irrigidì, ma non osò muoversi. Delle labbra morbide e carnose si appoggiarono sul suo orecchio e la voce bassa e roca che sentì lo fece rabbrividire: -Do.- gli sussurrò la voce e le mani di quella persona fecero fare a lui il Do. -Fa.- di nuovo la nota e così continuò, facendolo suonare insieme a lui.
Niall chiuse gli occhi e respirò profondamente il profumo vicino a lui.
Pino e fumo.
Morty.
-"Kiss me hard before you go...".- cantò Morty, facendogli suonare lentamente la chitarra -"Summertime sadness...".- continuò, con un tono di voce basso e graffiante. Niall se la ricordava più veloce la canzone.
Morty la stava trasformando in un blues.
Niall sentì la pelle della sua mascella squadrata sfiorarlo dietro l' orecchio e i suoi capelli scuri e ribelli lo solleticavano vicino alla tempia.
-"I just wanted you to know...".- gli fece strimpellare una nota bassa e fermò le corde, per poi sussurrargli senza alcun rumore: -"That, baby... you are the best".- lo aveva detto così lentamente e in un modo così sensuale che il biondino si sentì andare a fuoco.
Non l' aveva neanche cantato. Gliel' aveva detto.
-"I've got that summertime, summertime sadness. Got that summertime, summertime sadness. S-s-summertime, summertime sadness, oh. Oh oh oh oh oh".- cantò piano, lentamente, quasi fosse una tortura, rallentando sulla parte finale.
Fermò le code e chiuse gli occhi, appoggiando le labbra sull' orecchio di Niall -Without you, I've got that summertime sadness.- lo baciò sotto l' orecchio e lo lasciò andare.
Niall era rimasto senza respiro e aveva chiuso gli occhi. Quando li riaprì, Morty se ne era già andato.
Era apparso ed era scomparso.
Come un sogno.
Un bellissimo, meraviglioso sogno.

******************************
Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaWhere stories live. Discover now