Cap 50

4.6K 346 26
                                    

Stiles era rimasto a bocca aperta alla vista della sorella e la stava abbracciando da un tempo infinito.
Era venuto fuori che Juliette era entrata a far parte del Programma Protezione Testimoni per incastrare i bulli del fratello che avevano tentato di uccidere entrambi quella notte e che, adesso che si era risolto tutto, Juliette poteva finalmente tornare a casa.
-Mi dispiace tanto. Da sempre ho desiderato di tornare da te e da papà, ma la polizia voleva che stessi sotto copertura fin quando tutto non sarebbe finito.- pianse la ragazza, stretta fra le braccia del fratello. Stiles sorrise fra le lacrime e la baciò sulla testa. -Non importa. Sono contento che tu sia qui.-
-Ed è tutto merito di Alec. Quell' hacker è riuscito a scoprire tutto grazie ai file segreti della CIA.- sorrise Liam, commosso nel vedere il proprio amico felice.
Stiles annuì e guardò con amore Derek, prendendolo per mano e avvicinandolo a Juliette. -Derek... lei è mia sorella. Juliette, lui è il tuo futuro cognato.- disse, guardando entrambi con gioia. Juliette strinse la mano al moro e quest'ultimo rimase colpito nel vedere che aveva gli stessi occhi del suo amore.
-Vi sposate?!- domandò Harry, guardando stupito il proprio migliore amico. -Ops! Non ve lo avevo detto?-
-No!- dissero all'unisono Harry e Louis. -Ma, adesso che ci penso, possiamo fare un matrimonio a gruppi!- sorrise Louis, stringendo forte la mano di Harry.
-Sì, bene, ottima idea, ma adesso potreste ascoltarmi un attimo?!- attirò l'attenzione Niall su di sé. -È da un'ora che tento di parlarvi!-
-Cosa c'è, amore?- domandò Morty, accarezzandolo su un braccio. -Voglio approfittare del fatto che Demi adesso sia a lezione, perché devo dirvi una cosa importante. Avete presente che fra una settimana c'è il ballo per la fine dell' anno scolastico?- tutti i suoi amici annuirono. -Bene! Zayn, Harry, convincete Joe a mettersi uno smoking. Selena, procurati un abito bianco per Demi.-

Una settimana dopo...

Nella palestra c'era musica del ventunesimo e del ventiduesimo secolo. Le luci blu e rosse illuminavano i corpi che si scatenavano e si divertivano, mentre il punch veniva servito nel modo classico.
Non era accaduto molto durante quella settimana. A parte il fatto che i Sex Games erano stati ufficialmente cancellati dalla scuola, Harry e Louis insieme a Stiles e Derek avevano deciso di sposarsi nello stesso giorno e Taylor aveva partorito due splendidi gemelli, un maschio e una femmina, dagli occhi azzurri e i capelli rossi: George ed Avery.
Harry e Louis si stringevano a vicenda nel lento, come tutte le altre coppie, e si sorrisero a vicenda con amore. -Sono contento che sia finita così fra noi due.- sorrise sincero il riccio. -Anche io. Abbiamo tutti il nostro lieto fine. Io e te ci sposiamo, Zayn e Liam vanno a vivere insieme, Stiles e Juliette vanno a vivere ad Apple insieme a Derek e alla sua famiglia...-
-Spero solo che il piano di Niall funzioni.- Louis alzò gli occhi al cielo a quel commento. -Conoscendolo, farà di tutto perché funzioni. Ehi, guarda, ecco Demi.- sospirò, facendo voltare il proprio fidanzato.
Demi era insieme a Selena nell'angolo dei salatini e indossava un abito bianco senza bretelline e che le arrivava a sopra le ginocchia, scelto da Selena, che le stava d'incanto.
-Ed ecco Joe.- disse Harry, facendo un cenno con la testa dalla parte opposta.
Il ragazzo portava i capelli neri corti a cresta, lo smoking aveva la cravatta e aveva messo da parte gli occhiali per quella sera.
-Che ore sono?- domandò Louis. Harry guardò il proprio orologio da polso, erano quasi le otto. -Cinque, quattro, tre, due, uno...-
-Salve a tutti, ragazzi!- dal microfono giunse la voce di Niall, che interruppe il lento e si fece guardare da tutti. -Che ne dite di animare un po' la festa?!- gridò, facendo urlare contenti i propri compagni di scuola. -Demi, questa è per te!- dichiarò, facendo l'occhiolino alla propria amica, la quale arrossì.
Niall diede il tempo alla banda della scuola e dopo l'entrata del basso, si aggiunsero anche la tromba, la batteria, la chitarra e la pianola, accompagnati dalla voce di Niall.
-"Dimmi un po', Oliver. So che ti piace ballare, che ti piace cantare, che ti piace darti alla pazza gioia!"-
-Oh, sì! È così, baby!- rispose il chitarrista. -"Sai, anch'io!"-
-Oh, davvero?-
-", anch'io!"-
-Ne ero certo, amico!-
-"Sìììììì, anch'io!"- cantò Niall, insieme a tutta la banda, facendo esultare gli adolescenti nella palestra. Louis, Stiles e Liam risero contenti. Niall aveva veramente coraggio!
-"Sìììììì, anch'io! Anch'io!"- Niall fece dei passi da robot, facendo ridere e divertire ancora di più tutti. -DJ Nì chiama qui sul palco Demi Lovato e Joe Jonas!- urlò al microfono e gli applausi accompagnarono i due ragazzi verso l'irlandese canterino.
Demi era alla sua destra e Joe alla sua sinistra. -"Dimmi un po', Demi. Vuoi prendere quest'uomo in sposo, per amarlo e onorarlo, nel bene e nel male, finché morte non vi separi?! Di' lo voglio!"-
-Cosa?-
-"Di' lo voglio!"-
-Perché?- Niall fece fermare la musica e avvicinò il microfono alla ragazza. -Di' lo voglio.- ordinò.
-Lo voglio...?- arcuò un sopracciglio e la sua sembrava più una domanda. La musica ripartì. -"E dimmi un po' tu, Joe. Vuoi prendere questa donna in sposa, per amarla e onorarla, nel bene e nel male, finché morte non vi separi?! Di' lo voglio!"-
-Ma che succede?-
-"Di' lo voglio!"-
-Niall, che stai combinando?!- il biondo ruotò gli occhi esasperato e fermò ancora la musica. -Di' lo voglio, zuccone!- ordinò, al limite.
-Lo voglio...?- anche la sua sembrava una domanda.
-"Con i poteri conferitomi da un sito della Chiesa, io vi dichiaro ufficialmente marito e moglie! Su, bacia la sposa! Su, dai, baciala!"- Joe, non capendo cosa stesse veramente accadendo, prese Demi per i fianchi, la baciò e si persero entrambi l'uno nell'altra.
-"Sìììììì, anch'io! Sìììììì, anch'io! Anch'io!"- cantò contento Niall nel vedere il modo amoroso in cui si stavano guardando.
Il punto è che, grazie a un sito e ad un colloquio con la propria Chiesa, Niall era riuscito a diventare prete temporaneo per massimo tre giorni e adesso aveva veramente sposato i due ragazzi!
-E non è finita qui!- gridò Niall, scendendo dal palco e dirigendosi verso il centro della pista. Sia Louis, che Harry, che Stiles, che Derek, lo guardarono sorpresi quando li trascinò vicino a lui.
-"Volete voi, Harry e Derek, prendere questi due ragazzi come vostri legittimi sposi, per amarli e onorarli, nel bene e nel male, finché morte non vi separi! Dite lo voglio!"-
-Eh?!-
-Ma sei impazzito?!-
-"Dite lo voglio!"-
-Niall, stai scherzando?!-
-Io ti trucido, irlandese strafottente!- e di nuovo la musica venne fermata. -Dite lo voglio, teste di gallina!-
-Lo voglio.- dissero all'unisono, velocemente. Quando voleva, Niall sapeva far paura.
-"E volete voi, Louis e Stiles, prendere questi due ragazzi come vostri legittimi sposi, per amarli e onorarli, nel bene e nel male, finché morte non vi separi! Dite lo voglio!"-
-Questa è una follia!-
-Amico, ma che ti prende, hai la sindrome da matrimonio?!-
-Non fatemi incazzare anche voi, "dite lo voglio!"-
-Niall, lo sai che ci stai sposando sul serio, sì?!-
-Hai in programma anche un funerale, per oggi?! Sennò te lo organizzo io, ma sarà il tuo!- Niall ringhiò e interruppe per la quarta volta la banda. -DITE LO VOGLIO, BRUTTI BUCEFALI!-
-Lo voglio!- si spaventarono, rispondendo alla svelta.
-"Dichiaro ufficialmente le coppie Larry e Sterek finalmente realizzate!". E adesso tutti insieme!-
-"Sìììììì, anch'io!"- cantarono tutti, battendo le mani e fischiando quando le tre coppie appena sposate si baciarono con amore, passione e allegria. Niall tornò sul palco e saltò sul posto, sorridendo al proprio ragazzo che lo guardava fiero appoggiato ad un angolo della palestra. -"Sìììììì, anch'io! Anch'io!"- rieccheggiò ovunque, mentre gli strumenti e il cantante si davano da fare. -Ti amo.- pronunciò con solo le labbra Morty, facendo arrossire Niall. -"Sìììììì, anch'io!"- cantò come risposta, facendogli l'occhiolino. Derek strinse Stiles da dietro ed Harry fece lo stesso con Louis, cantando assieme al loro amico e sentendosi uniti al loro amore più che mai.
-"Sìììììì, anch'io, anch'io, anch'ioooooooo!"-

************************************
Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora