Cap 25

7.7K 655 161
                                    

Indovinate chi è in vacanza e ha più tempo per aggiornare? ;)

******************************

Stiles russò leggermente e si girò dall' altra parte del terreno, rannicchiandosi su sé stesso.
Dopo aver passato giorni a correre, si era concesso una bella dormita per riprendersi.
Stava dormendo tranquillamente, prima di essere svegliato da qualcuno che gli mise la mano sulla bocca. Prese ad agitarsi, credendo che fosse Derek, quando due voci lo fermarono: -Smettila di agitarti, Stiles!-
-Sta fermo, Stilinski!-
Stiles si tranquillizzò e si girò di schiena, trovandosi davanti un ragazzo con gli occhiali e un altro con i lineamenti hawaiani.
-Danny. Potter. Mi avete fatto prendere un colpo.- sospirò con un sorriso, mettendosi seduto. Harry Potter si inginocchiò di fronte a lui, i capelli spettinati e la barba tagliata. -Siamo qui per avvertirti. Draco ed Ethan si sono uniti insieme a Derek. Fanno squadra per catturarci.- lo informò. Stiles sgranò gli occhi e si alzò in piedi. -Dove sono adesso?-
-Vicino al campo di gigli.- disse Danny, cominciando a camminare. -Dobbiamo seminarli e subito. Ci serve un posto dove nasconderci.- annunciò.
I tre ragazzi cercarono un posto in cui stare, anche una grotta fredda e buia sarebbe andata bene per loro, bastava che si nascondessero.

Niall corse velocemente, il fiato corto e a secco. Si girò solo per un secondo per vedere se Morty lo stava ancora inseguendo, prima di scontrarsi contro qualcuno. Il biondino alzò lo sguardo, spaventato, prima di sorridere ampiamente.
-Michael! Selena!-
-Niall!- dissero all' unisono i due ragazzi, stringendosi poi tutti e tre in un abbraccio. -Addams è sulle tue tracce?- domandò la ragazza. Niall annuì e Selena estrasse un coltello. -State indietro.- li avvertì.
Selena mise il braccio dritto di fronte a sé, il coltello messo orizzontalmente. Strinse gli occhi in due fessure ed individuò Morty, il quale stava correndo verso di loro. Selena prese un bel respiro profondo, prima di fare una ruota in avanti, prendere la mira e lanciare il coltello, facendo fare al braccio un giro di centottanta gradi.
Proprio come aveva pianificato Selena, il coltello ferì Morty alla gamba con un taglio, facendolo cadere a terra dal dolore.
La ragazza sorrise e prese per le spalle i due ragazzi. -Muoviamoci.- borbottò, correndo con loro verso un luogo qualsiasi.

Harry fissò da dentro la grotta di rocce in cui si erano rifugiati la pioggia che batteva potente sul terreno.
-Le mie lacrime raggiungono il livello della potenza di quest' acqua sporca, le quali sono anche loro piene di impurità per il mio amore non corrisposto.- girò la testa verso Louis, il quale era sdraiato di fianco e dormiva, il viso era rilassato e dolce. -Possa almeno la mia anima essere unita alla tua il giorno del mio giudizio. Che il mio corpo venga bruciato in ceneri e unito al tuo. Se un unione con te non posso avere da vivo, che io lo abbiamo da morto.- piegò lentamente il viso verso quello del liscio, i ricci gli caddero un po' sulla fronte. -Tu che hai rinnegato il nostro bacio, perché non ti ostini a respingermi invece che dal farmi del male? Come può il mio cuore essere malato d' amore per una persona così bella ma allo stesso tempo così acida con me? Sarà questo il mio destino?- soffiò sulle sue labbra, gli occhi lucidi e pieni di tristezza. -Tu, anima mia, rinnegherai per sempre me, il corpo? Tu, sorriso splendente, non rappresenterai più me, la gioia? Oh, dolce vita! Se non vuoi accettare i miei doni, il cuore e l' amore mio, perdona almeno il mio peccato non commesso.- sussurrò, passando poi gentilmente le mani fra i capelli di Louis. Era bellissimo.
-Splendida creatura, chiedo almeno il tuo perdono. Il buio è la mia vita e tu ne sei la luce. So che non credi a queste mie blande parole, ma non saprei in che altro modo esprimerti i miei sentimenti visto che non mi permetti di toccare o assaggiare te, mio frutto proibito.- la mano di Harry accarezzò il braccio di Louis e il suo fianco.
Un singhiozzo lasciò le labbra del riccio.
-Meraviglioso angelo caduto, sei finito per caso o per destino fra le mie braccia? Sei il mio dono più prezioso o il mio tormento più grande? Sta a te deciderlo, amore mio. Il dolore che ti ho provocato non ha colpe da parte mia, ma vederti soffrire è il mio rimpianto principale. Perdona questo ragazzo innamorato e lascialo pure bruciare nella tua rabbia se vuoi, ma concedimi il mio ultimo desiderio. L' ultimo bacio della vita e dell' amore, concedi a me questo regalo prezioso. Solo un bacio ti prenderò di nuovo e poi mai più costretto sarai a subirti il mio cuore sanguinante ma che batte sempre e solo per te. Perdona questo ladro, perché un bacio ti ruberò. Ma tu la mia anima ti porterai con te e lontano per sempre da me.- perse una lacrima e gli tremò il labbro, prima di poggiare delicatamente le labbra su quelle di Louis.
Quando si allontanò, Louis aprì gli occhi, colmi di lacrime e commossi.
-Ti sposo.-

******************************
Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaWhere stories live. Discover now