Cap 28

7.2K 558 49
                                    

La mensa era piena di dominatori soddisfatti e sottomessi infuriati.
Louis mise in bocca un pezzo di bistecca e guardò dietro di sé. A un tavolo non molto lontano da loro, Luke sghignazzava e rideva con i propri amici, mentre passava qualche volta la mano fra i capelli di Michael, il quale era teso come una corda di violino.
-Potevamo portarlo via da quella stanza ieri sera.- sussurrò all' orecchio di Harry. Il riccio finì di bere la propria acqua e si girò verso il liscio. -È proibito interrompere un dominatore con il proprio sottomesso, potevamo finire nei guai.- intanto, Zayn e Liam si erano seduti di fronte a loro. -Novità sulla caccia?- chiese Harry ai nuovi arrivati.
Zayn fece un sorrisetto ironico e gli indicò uno degli schermi che erano in alto e agli angoli della mensa. -Li vedi quegli strani televisori a schermo piatto che si trovano non solo qui ma in ogni angolo della scuola? Non appena un sottomesso viene catturato, mostrano lì la sua immagine con sopra una X.- gli occhi scuri erano divertiti e si passò una mano sulla barba che aveva sulle guance e sul mento. -Così sappiamo sempre in quanti siamo rimasti.- disse Liam, guardando Louis.
Subito dopo, lo schermo si illuminò e apparì la foto di Danny con una grande X rossa sopra. I dominatori risero e applaudirono, mentre i sottomessi fecero dei versi rassegnati. -Ethan! Ethan! Ethan!- un coro da stadio si era alzato e i Dom presero a sbattere i pugni al ritmo sui tavoli. Louis alzò gli occhi al cielo. -Perfetto. Siamo in quattro.- borbottò, ingoiando una foglia di insalata.
-È libero?- tutti e quattro si voltarono al sentire quella voce. Ed Sheeran, affiancato da Taylor Swift, teneva in mano sia il proprio vassoio che quello della propria sottomessa.
-Certo, accomodatevi.- sorrise loro Liam, prendendo altre due sedie e facendo spazio ai loro amici.
Harry ridacchiò non appena Ed spostò una delle sedie per far accomodare Taylor. -Sheeran, ti ricordo che siamo noi dominatori a comandare. Non andarci piano solo perché la Swift è una ragazza!-
-Non ci vado affatto piano, Styles. Dovresti averlo capito oramai che sono un animale dal sangue freddo... oh no, orsacchiottina! Tienitela la mia giacca addosso, qui fa molto freddo.- disse preoccupato il ragazzo dai capelli rossi e gli occhi azzurri, intanto che si sedeva affianco della ragazza bionda.
Quest' ultima fece roteare gli occhi e fece segno con le labbra a Louis: -Aiuto!-
-No!- mimò a sua volta il liscio, quasi ridendo per la situazione. Taylor si limitò a fargli il medio.
-Andiamo, Ed. Non è fatta di cristallo!- ghignò Zayn, mangiucchiando una patatina -La tratti come se fosse...- si interruppe non appena vide il sorriso della ragazza e le sue guance rosse.
Tutti e quattro guardarono stupiti l' unica coppia etero del tavolo. Taylor fece un sorriso a trentadue denti e annuì con vigore -Sono incinta!- disse entusiasta.
-Oh cazzo, un mini Sheeran!- sospirò Harry, portandosi le mani ai capelli. I sei amici scoppiarono a ridere prima che venissero interrotti. -Bene, bene, bene... Vi state divertendo?- Luke si fermò proprio dietro a Louis ed Harry, i quali si voltarono verso di lui. -Sparisci, Hemmings. Subito.- gli ordinò il riccio con gli occhi verdi pieni di collera.
Luke fece una risata strozzata. -Oh, no. Prima voglio godermi lo spettacolo.-
-Quale spettacolo?- domandò Louis, facendo vagare lo sguardo fra Luke ed Harry. -Questo... Louis? Liam? I vostri dominatori vi hanno detto del piano per "farvi abboccare all' amo"?- ghignò in modo malefico il biondo.
Louis e Liam si voltarono verso i propri dominatori. -Che sta dicendo? Che significa?- domandò Liam, sentendo la gola strozzarsi per il dolore. Louis invece non disse niente. Continuò solamente a fissare Harry, il cuore che si spezzava.
-Sto dicendo che i vostri dominatori, assieme ad Addams e Hale, hanno messo in atto il piano di farvi la corte, dirvi dolci parole e fare gesti affettuosi per voi, solo perché così voi avreste voluto di vostra spontanea volontà di farvi catturare. Sbaglio o è successo?-
-Stai bluffando.- lo incolpò Ed, guardandolo in modo duro. Luke rise di scherno e con la lingua giocherellò con il piercing che aveva al labbro. -Ne sei certo, rosso? Allora chiedetelo pure ai nostri insegnanti, Yvonne e Axel. Dopotutto, l' idea è stata loro.- sorrise soddisfatto.
Liam e Louis si alzarono senza dire niente e corsero fuori dalla mensa.
Harry urlò di rabbia. Prese Luke per la maglietta e lo scaraventò contro il tavolo su cui prima stavano mangiando. Lo prese a pugni e a schiaffi, intanto che gli altri si erano alzati di colpo per la sorpresa. Harry tirò per il colletto il biondo e lo guardò con occhi pieni di tristezza e rabbia.
Consapevole di aver perso Louis.
-Sta alla larga dal mio futuro marito!- gli urlò in faccia, prima di fargli sbattere di nuovo la testa e andarsene.
Sullo schermo apparve la foto di Harry Potter con la X grande e rossa sopra. Ma stavolta, nessuno osò fiatare a causa dello spettacolo a cui avevano appena assistito involontariamente.

******************************
Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora