one

17.9K 413 50
                                    

Io e Michael eravamo stati amici fin da piccoli, avevamo condiviso i primi anni d'asilo, le elementari, fino al college.

In quel momento stavamo condividendo un'ora di studio di storia, noiosa come nessun'altra.

"Non ne posso più, Mikey" piagnucolai frustrato, sbattendo il libro sulla scrivania.

"Al prossimo test puoi scordarti il mio aiuto, allora" rispose con quel suo tono da stronzo, che quando si impegnava gli riusciva proprio bene.

Michael era sempre stato il più bravo a scuola tra i due, io facevo proprio schifo, ma me la cavavo sempre grazie a lui.

"Vaffanculo" risposi allora, chiudendo definitivamente il libro.

Mi buttai sfinito sul letto e Michael era già con la testa poggiata su di me, mentre passava una sua mano sui miei capelli; era una cosa che facevamo spesso, quella di non parlare più per un po' e stare vicini il più possibile.

"Allora, che si fa questa sera?" chiesi dopo un po', non sapendo se Michael si fosse addormentato dato che non sentivo più la sua mano muoversi piano sulla mia nuca.

"Mhmh, non lo so Lukey, ma ora sta' zitto. Sono stanco"
Alle sue parole strascicate dal sonno sbuffai, ma gli circondai comunque il busto scoperto con le mie braccia, una volta mi disse che questa fosse una cosa che lo faceva sentire al sicuro, e da quel momento l'ho sempre fatto.
Alla fine ci addormentammo entrambi, lui per quel silenzio rilassante, io guardandolo dormire come un bambino.

Sextape | MukeWhere stories live. Discover now