epilogo

8.8K 447 557
                                    

PASSATE A LEGGERE CYBER PER FAVORE!!

********************************************************************

Sono passati tre mesi,ma sembra ieri quando ho incontrato Harry in quella casa,come mi ha bloccato per il gomito quando stavo per scappare da quella villa,probabilmente se non ci fossimo incontrati per caso in quel preciso istante,o fossi riuscito a raggirarlo,non ci saremmo rivisti.

Non avrei rivisto quegli occhi maledettamente ipnotici che già dal primo incrocio con i miei mi avevano colpito.

è la vigilia di natale e siamo tutti riuniti a casa di Harry per festeggiare il compleanno di Josh;mi guardo intorno e vedo in quanti siamo in questa villa:Luke e Charlie si scambiano effusioni sul divano in salotto,Micheal messaggia con qualcuno mentre Liam accende il camino posizionandoci dentro dei grossi ceppi di legno recuperati nel bosco il giorno precedente.

Zayn apparecchia la tavola aiutato da Niall e Lucy,la ragazza con i capelli rosso fuoco che frequenta alcuni dei miei corsi.

Dennis punzecchia scherzosamente Josh che cerca di infilarsi un maglione rosso con sopra una renna cucito appositamente da sua nonna per il fatidico giorno e infine Harry ed io controlliamo le pentole che sono sul fuoco;è un giorno fantastico e tutti sono sorridenti e occupati a rendere il compleanno di Josh il più bello possibile,sorrisi sono regalati a chiunque incroci lo sguardo dei presenti creando un'atmosfera adorabile e natalizia.

Un grande albero alto due metri incombe nella stanza,posizionato nell'angolo vicino al fuoco che riscalda l'ambiente circostante,è decorato con palle di colore neutro,grandi fiocchi e addobbi che abbiamo creato Harry ed io il giorno prima,con il decoupage e sulla punta una stella bianca completa l'opera.

"Fra quanto è pronto?"chiede Niall strofinandosi la pancia mentre borbotta,i capelli gli sono leggermente cresciuti e ora un ciuffo ribelle gli ricade sulla fronte facendolo sembrare un bambino.

Inizialmente i ragazzi non l'avevano presa benissimo la notizia della relazione fra me e il loro migliore amico,ma con il passare del tempo avevano imparato a conoscermi per com'ero ma soprattutto avevano compreso i sentimenti che Harry provava nei miei confronti,per cui non potevano essere più felici ora che finalmente il riccio aveva trovato una sorta di pace interiore e serenità con se stesso.

è riuscito a perdonarsi tutto quello che aveva fatto,liberandosi finalmente di quella colpa che gli gravava sul petto facendolo sprofondare nell'oscurità.

"Ora,stiamo mettendo i ravioli nei piatti,venite pure"sorrido sbucando dalla cucina facendoli accorrere in cucina per sedersi ognuno ai propri posti,assegnati,con insistenza,da Charlie,affermando continuamente quanto fosse un'idea brillante.

Dennis e Harry hanno deciso di non bisticciare pi,prendendosi una sorta di tregua,e per ora,sembra che stia funzionando anche a lungo,perchè vanno d'amore e d'accordo.

"Sono fatti in casa?"chiede Liam deglutendo e leccandosi i baffi,gli è cresciuta una leggera barbetta che lo rende più maturo.

"Si,li hanno comprati Luke e Michael alla panetteria vicino al parco.Sono buoni?"chiede Lucy versando l'acqua nel suo bicchiere e poi in quello di Charlie e Josh.

"Deliziosi,oserei dire"pronuncia Niall mangiando ad una velocità quasi supersonica,facendo ridacchiare la rossa;da quello che ho notato negli ultimi giorni c'è un certo feeling fra questi due,più volte si scambiano sguardi fugaci e occhiatine che lasciano poco all'immaginazione.

"Io opterei per fare un brindisi a nome di Josh"urla scherzosamente Charlie mentre Luke e Dennis le fanno un coretto di sottofondo facendo arrossire leggermente il povero ragazzo.

Nightmare(versione Larry)Where stories live. Discover now