CAPITOLO SEDICI

5.1K 234 37
                                    

#####################
Prima di tutto vorrei fare gli auguri a Cam,
Che è una persona davvero stupenda,riesce sempre a strappare un sorriso in ogni cosa che fa....perciò niente,gli auguro tutto il bene del mondo.
Detto questo,passiamo alla storia❤️
#######################

Dopo essermi svegliata con molta difficoltà e preparata con tale lentezza da ritardare di quindici minuti, mi avvio in sella alla moto verso la scuola.

Mille pensieri mi frullano in testa.

Cosa succederà con Cameron? Come dovrei comportarmi? Di sicuro appena arrivata a scuola le mie amiche mi chiederanno perché il giorno precedente sono scappata via così, e io sarò costretta a raccontargli tutto, ma infondo ho bisogno del loro parere.
Poi devo chiedere a Sarah cosa ha fatto in questi giorni che è mancata a scuola perché sono convinta che non abbia avuto la febbre, secondo me centra qualcosa la nostra ricerca.
Infine oggi rivedrò Taylor, il cugino di Alyssa, sembra una brava persona.

Scendo dalla moto e vado a sbattere contro qualcuno.

È Lucy.

Lei mi guarda e mi fa la linguaccia, poi se ne va sculettando, seguo i suoi movimenti con lo sguardo e noto che un ragazzo la ha accolta fra le sue braccia.

Cameron.

Cameron?

Non so cosa pensare, ma di certo ora sono sicura che quando pensavo che io per lui fossi solo un gioco non mi sbagliavo.

Chissà... magari l'ha fatto per una scommessa, come si legge sempre nei libri, oppure era un piano contorto con qualche suo conoscente, e magari già che ci siamo frequentava quella mezza vacca di Lucy da prima che arrivassi io e quando stava con me si vedeva segretamente con la sua fidanzatina.

E io che all'inizio pensavo che la poco di buono fosse Sarah, mi sbagliavo di grosso....

Non voglio nemmeno pensarci o giuro che vado a picchiarli tutti e due fino a mandarli all'ospedale, oppure scoppio a piangere, o peggio: vomito.

Attraverso velocemente il corridoio e mi dirigo verso l'armadietto di Alyssa, lei saprà dirmi cosa fare.

Alle altre lo dirò dopo, ma lei è l'unica che mi darebbe un consiglio giusto; perché Sarah ovviamente mi direbbe di vendicarmi e di ignorarlo per sempre (e so che forse dovrei fare così, ma non riuscirei a dimenticarlo tanto facilmente).
Amanda mi direbbe di sicuro di lottare per lui, ma una parte di me mi dice che non riuscirei nemmeno a perdonarlo o a fidarmi di quello che mi direbbe, perché, insomma, chi mi assicura che non menta ancora solo perché non ha finito di divertirsi?!

L'unica che mi potrebbe dare una opinione imparziale è Alyssa.

Mi appoggio al suo armadietto e lei mi guarda preoccupata.

'È successo qualcosa?'

Mi limito ad annuire cercando di non piangere.

'È per Cameron?'
Tu si che mi capisci amica mia...

'Si..' Sussurro.

'Cos'è successo?' Chiede con voce affettuosa.

'È stato tutto uno stupido gioco per lui; io me ne sono innamorata e sono caduta nella sua trappola, finché non lo ho beccato a sbaciucchiarsi con una certa Lucy'

'Il nuovo capo-cheerleader?' Domanda Alyssa sconvolta.

'Si'

Annuisce in silenzio, come persa tra i suoi pensieri.

'E sei venuta qui per chiedermi un consiglio, giusto?' Continua.

'S..si' balbetto.

Sto lottando contro me stessa per trattenere quelle piccole bastarde che cercano di sgorgare fuori dai miei occhi.

SHE IS MY ONLY CUTE BAD GIRL~Cameron DallasTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon