Prologue

751 22 2
                                    

Guardai mio padre e mio fratello trattenere il respiro, come se qualcosa di magico stesse finalmente accadendo, mentre fissavano la TV. La stavano fissando da tanto, tanto tempo ed ora erano lì, immobili, ad aspettare. I loro occhi erano fissi, e seguivano le immagini sullo schermo, senza perdersi nemmeno un secondo.

Lasciai cadere la mia bambola per terra, mi alzai e guardai verso lo schermo anche io.

Due macchie, una rossa e bianca, e l'altra completamente rossa, si rincorrevano velocemente, gli alberi intorno a loro correvano così veloci che era impossibile distinguerle nettamente. Le due macchie sembravano razzi, ma avevano le ruote.

Continuai a fissare lo schermo e finalmente, dopo tante urla provenienti dalla TV, mio padre e mio fratello ripresero a respirare, ed urlarono anche loro.

"E Gerard Bergher vince il Gran Premio d'Italia 1988! La prima vittoria della Ferrari quest'anno, la rossa torna a vincere!"

Mio padre mi sollevò da terra, facendomi girare in tondo, per tutta la stanza. Era felice, mio fratello era felice.

E decisi che quel tipo di felicità mi piaceva molto. Moltissimo.


---
Saaaaaalve a tutti!
Questa è la mia prima storia su Wattpad e la prima sulla F1! Sono anni che questa storia mi gira in testa e spero che vi piaccia!
Avevo in realtà iniziato a scriverla in inglese, ma quando scrivo sono una perfezionista, e ho pensato che scrivendola in italiano avrei espresso tutto il potenziale di questa storia, probabilmente la tradurrò in seguito.
Che altro dire se non ancora... spero vi piaccia? :)

I hate you I love you ~ Fernando AlonsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora