⌘ 5 ⌘

3.8K 330 234
                                    

Hoseok era appena entrato nella stanza che aveva scoperto qualche giorno prima. La riteneva la sua stanza speciale. Gli piaceva davvero tanto, si sentiva bene quando ci entrava.

Si era seduto per terra, con le spalle poggiate al vetro della finestra e stava riflettendo.

Jung Hoseok poteva sembrare il ragazzo più felice della Terra, sempre sorridente e allegro. In realtà non era così. Hoseok si fingeva felice, per non far preoccupare gli altri. Lui soffriva dentro, giorno e notte, e piangeva tanto. Ma nascondeva sempre tutto, e mascherava la sua tristezza con un sorriso falso. E nessuno si accorgeva di nulla.

Le lacrime stavano per uscire dai suoi occhi scuri, ma lui non voleva piangere di nuovo. Così fece la cosa che faceva sempre quando era triste: si mise a ballare.

Andò al centro della stanza e cominciò a muoversi, mentre il soffitto si illuminava sopra di lui. Non aveva bisogno di musica, la sentiva nel suo cuore.

Ballò finché non esaurì tutte le sue forze. Sospirò uscendo dalla stanza: si sentiva già meglio.

⌘⌘⌘

<<Kookie che fai piangi?>> chiese Taehyung al più piccolo dopo averlo trovato in lacrime nel suo letto.

Jungkook in effetti stava piangendo, continuava ad avere un bruttissimo presentimento. Inoltre aveva paura dell'uomo che li aveva rapiti ed aveva paura di non riuscire più a tornare a casa. Non che quella in cui si trovava fosse brutta, ma sentiva la mancanza della sua vera casa. Jungkook alzò lo sguardo e si asciugò le lacrime.

<<Tranquillo, non è nulla, non ti preoccupare per me>> disse il più piccolo tirando su col naso.

"Ma se io mi preoccupo sempre per te, Kookie!" pensò Taehyung. Inclinò la testa di lato e sorrise amorevolmente. Lo inteneriva tanto il comportamento di Jungkook. Lo trovava adorabile, voleva proteggerlo, farlo sentire bene.

<<È per la situazione nella quale ci troviamo, no?>> chiese il più grande.

Jungkook annuì tirando su col naso. Non gli piaceva far preoccupare il suo hyung a causa delle sue debolezze. Scoppiò a piangere di nuovo e si fiondò tra le braccia di Taehyung. Quest'ultimo lo avvolse e gli accarezzò la schiena lasciandogli qualche bacino sui capelli.

Jungkook si staccò dall'abbraccio asciugandosi le lacrime con la manica del maglione. Sorrise al suo hyung per poi sussurrargli un "grazie".

Taehyung mostrò il suo sorriso quadrato al più piccolo.

<<Kookie, vieni con me, voglio portarti in un posto>>.



SPAZIO AUTRICE:
Hey gente!
Sto aggiornando con __H0b1x__ che mi stressa.
Anyway spero che il capitolo vi piaccia 🌸
Alla prossima!
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSWhere stories live. Discover now