⌘ 16 ⌘

2.6K 277 289
                                    

Taehyung gli si piantò davanti e lo guardò infuriato.
<<Sta' tranquillo... voglio solo farti pentire dei tuoi sbagli>> intimò furioso e tirò indietro il braccio destro. Senza esitare scagliò un pugno sulla guancia di Seokjin, facendogli voltare di scatto la testa verso destra.

Seokjin si mantenne al piano di cottura per non cadere a terra. Il pugno ricevuto era stato molto forte, ma riuscì a sopportarlo. Dopo il primo shock, si riprese e tirò un pugno altrettanto forte sulla mascella del ragazzo di fronte a lui. Quest'ultimo, non avendo nulla che lo potesse aiutare a sorreggersi, cadde a terra.

Il più grande ne approfittò e si mise a cavalcioni su Taehyung. Prese a tirare ripetitivamente pugni sua mascella del ragazzo sotto di lui, da un lato e dall'altro.

Taehyung incassava ogni colpo e ad ogni colpo sentiva le forze abbandonare il suo corpo sempre di più. Sentiva il sapore metallico del sangue in bocca e sentiva una lacrima solitaria uscire da un occhio e scivolare al lato di esso. Aveva una ferita sotto l'occhio destro e un rivolo di sangue gli colava dal naso.

Chiuse gli occhi, ormai non sentiva più nulla. Pensò che ormai fosse finita, che ormai non ci fosse più nulla da fare per lui. Si ritrovò a pensare a Jungkook. Pensò a quanto lo amasse, nonostante lui non ci fosse più. Pensò al fatto che fosse stato ucciso ingiustamente. Allora la rabbia crebbe in lui e capì che doveva farlo per il suo amato.

Nel frattempo Seokjin continuava a tirare pugni a Taehyung. Si fermò solo un istante.
<<Mihanae>> sussurrò ansimando. Era intenzionato a continuare, ma quell'attimo di pausa fu fatale.

Infatti Taehyung lo spinse, facendolo cadere di fronte a lui. Si mise seduto e si asciugò il sangue che gli colava dal naso con il dorso della mano. Guardò il ragazzo di fronte a lui con lo sguardo di un pazzo. Non provava più pietà per nessuno.

Successe tutto in un attimo.

Taehyung si sollevò mettendosi sulle ginocchia ed afferrò un coltello da macellaio dal piano di cottura. Non esitò per nulla. Non pensò alle conseguenze. Non pensò al fatto che stesse per togliere la vita ad una persona. Pensò solo alla vendetta.

Quindi con una mossa veloce, Taehyung piantò il coltello nel petto di Seokjin. Quest'ultimo sussultò. Provò un dolore indescrivibile mentre sentiva il fiato mozzarsi. Dopo qualche secondo, il più piccolo estrasse il coltello dal corpo del suo hyung e lo gettò a terra a pochi metri da loro. Si alzò in piedi e alzò anche le mani. Sbarrò gli occhi e prese un respiro profondo. Poi cominciò a ridere, ridere forte. Ma la sua non era una risata normale, era la risata di un pazzo.

<<Addio, Seokjin>> disse con un tono malvagio. Recuperò il coltello sporco di sangue ed uscì dalla stanza continuando a ridere come un maniaco.



SPAZIO AUTRICE:
HEY!
How are you?
Questo capitolo fa schifo ok.
*va a nascondersi in Alaska*
Votate e commentate e fatemi sapere cosa pensate del capitolo.
Anyway se volete chiedere chiarimenti sulla storia o semplicemente scambiare due chiacchiere, potete scrivermi o lasciare un messaggio nella mia bacheca (come ha fatto la mia yoonjishug questa mattina lol :3).
SPARISCOOOOH
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSWhere stories live. Discover now