⌘ 12 ⌘

2.9K 293 272
                                    

Yoongi si avvicinò al corpo senza vita dell'amico. Si piegò sulle ginocchia e cominciò a scuoterlo.

<<Jungkook... Jungkookie che succede?>> urlò Yoongi.

In cuor suo aveva già intuito che il più piccolo fosse morto, ma continuò ad auto convincersi di sperare che l'amico fosse solo svenuto.

<<Merda... Jungkook svegliati!>> continuò a gridare Yoongi in preda al panico.

Si piegò sul più piccolo ed appoggiò l'orecchio sul suo petto. Il cuore non batteva, il petto non si alzava e abbassava.

<<No no no!>> esclamò Yoongi alzandosi, con le mani tra i capelli. Si avvicinò all'uscita del bagno e cominciò a correre verso il salotto piangendo. Quando arrivò trovò tutti i ragazzi che si rilassavano tranquillamente. C'era chi leggeva qualche giornale trovato in giro per la casa, chi chiacchierava e chi stava semplicemente steso sul
divano. Tutta quella calma non fece altro che rattristare ancora di più il corvino, che si lasciò cadere sulle ginocchia e cominciò a piangere rumorosamente, con la testa bassa. Tutti i ragazzi scattarono verso di lui allarmati.

<<Hyung, che succede? Perché piangi?>> chiese Jimin preoccupato, che si era inginocchiato accanto al ragazzo piangente ed aveva preso ad accarezzargli la schiena.

Yoongi non riusciva a parlare, talmente era forte il suo pianto, con le spalle scosse dai numerosi singhiozzi. Tuttavia, anche se con grande difficoltà, riuscì a mormorare qualcosa.

<<Jungkook... in bagno... lui è... m-morto>> balbettò per poi ricominciare a piangere più forte di prima.

Alle sue parole tutti corsero in bagno, tranne due persone. Una delle due era Namjoon, che sentendosi tremendamente in colpa, corse in camera e si chiuse dentro, per poi gettarsi sul suo letto e iniziare a piangere senza sosta.

La seconda persona era Jimin, che nonostante il dolore che provava per l'improvvisa morte di Jungkook, non se la sentiva di lasciare Yoongi, viste le sue condizioni. Si sforzò per non piangere ed abbracciò il suo hyung.

<<J-jimin... n-non mi lasciare, p-per fa-favore>> singhiozzò Yoongi distrutto.

<<Non lo farò mai>> sussurrò il più piccolo stringendo forte il corvino.

Nel frattempo i restanti tre ragazzi erano arrivati in bagno trafelati. Taehyung era in testa, mentre Seokjin era un po' in disparte. V spalancò la porta e i tre si precipitarono nella stanza, ma la scena che si parò di fronte ai loro occhi fece desiderare loro di non essere mai entrati.

Alla vista del cadavere di Jungkook Hoseok spalancò la bocca e si portò una mano davanti ad essa, mentre Seokjin rimaneva indifferente. Era un po' triste per Jungkook, ma stava già pensando al momento in cui lui, Namjoon e tutti gli altri sarebbero usciti da quella maledetta casa.

Taehyung invece era visibilmente distrutto. Si avvicinò lentamente al corpo di Jungkook, steso su un lato, per poi inginocchiarsi davanti ad esso. Fece mettere il più piccolo a pancia in su e sollevò leggermente la testa per poi mettersela in grembo. Prese il suo polso assicurandosi così che il suo cuore non battesse.

Gli occhi di Taehyung si riempirono di lacrime, che presto si riversarono numerose. Le spalle del ragazzo erano scosse dai singhiozzi e la sua vista appannata a causa delle lacrime.

<<Jungkook... Jungkook... perché te ne sei a-andato così? Mi avevi p-promesso che saresti r-rimasto se-sempre con me... Cosa ti è s-successo?>> disse Taehyung al più piccolo, nonostante quest'ultimo non potesse ascoltarlo.

<<Kookie... ti p-prego sve-svegliati, io... io come fa-faccio senza di te? Io... io ti amo...>> continuò Taehyung tra i singhiozzi. Si piegò sul corpo del suo fidanzato e strinse con una mano la sua camicia, mentre con l'altra gli accarezzava i capelli.

Fidanzato... gli sarebbe sempre piaciuto chiamarlo così. Peccato che non aveva mai avuto la possibilità di chiederglielo. Il loro amore era nato troppo tardi, loro si erano accorti di amarsi troppo tardi. Avevano avuto poco tempo per scoprirsi.

Taehyung continuò a piangere per tanto tempo ancora. La sua reazione aveva fatto piangere anche Hoseok, che però non voleva disturbare l'amico quindi rimase sua soglia del bagno a piangere in silenzio. Seokjin invece si era allontanato, aveva bisogno di parlare con Namjoon.

Dopo qualche minuto Taehyung si calmò e si asciugò le lacrime con la manica della felpa. Si avvicinò lentamente alla fronte di Jungkook, chiuse gli occhi e posò le sue labbra su di essa. Si staccò dopo qualche secondo sempre tenendo gli occhi chiusi.

<<I-io non mi dimenticherò mai di te, ti prego, non mi dimenticare. Ti amo e ti amerò per sempre>> sussurrò Taehyung per poi allontanarsi dal viso di Jungkook. Si alzò in piedi, ma non trovò la forza di spostare il corpo del suo amato. Lo guardò un ultima volta per poi avvicinarsi alla porta del bagno, dove Hoseok lo aspettava a braccia aperte. Solo lui avrebbe potuto trovare la forza per sorridere tra le lacrime, nonostante tutto.

Taehyung si lasciò abbracciare da Hoseok ed insieme uscirono dalla stanza salutando per sempre Jungkook.



SPAZIO AUTRICE:
Ma ciao!
Gne poor TaeTae T-T
Questo capitolo è troppo triste oddio, mi sono messa a piangere pure io mentre lo scrivevo lol.
No oke
Grazie mille per le 0,8k visualizzazioni, davvero non avrei mai creduto di poter arrivare a tanto ❤️
Se avete dubbi sulla storia o semplicemente volete scambiare due chiacchiere, potete lasciarmi un messaggio in bacheca, oppure contattarmi in chat :3
Oke mi dileguo
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum