⌘ 25 ⌘

2.1K 241 182
                                    

<<C-cosa?>> chiese Yoongi con la voce tremante.

<<Non vorrei fare inutili giri di parole, quindi andrò dritto al punto: so di piacerti. E quindi adesso tu vorresti confessarmi i tuoi sentimenti per me e chiedermi di diventare il tuo ragazzo. Ma so anche un'altra cosa: mi piaci anche tu, hyung, mi piaci da morire. Quindi ti rispondo di sì, voglio essere il tuo ragazzo>> spiegò Jimin sorridendo.

Yoongi dall'altra parte era scioccato. Che lui provasse dei sentimenti per Jimin era vero, ma programmava di chiedergli di diventare suo una volta usciti dalla casa. La confessione che aveva da fargli era ben diversa, era di importanza vitale. In ogni caso, non fece in tempo a replicare, perché sentì due morbide labbra posarsi sulle sue.

Dopo la confessione di Jimin, quest'ultimo aveva iniziato a sentirsi in imbarazzo a causa dell'espressione spaesata del suo hyung ed a causa del suo silenzio. Per cui aveva deciso di fare un passo avanti e baciare Yoongi.

Jimin credeva ancora di non essere abbastanza per il suo hyung, ma aveva deciso di lasciarsi andare per una volta, di non preoccuparsi troppo e di permettersi di essere felice una volta tanto. In più, non ce l'avrebbe fatta ancora per molto a resistere. Si era accorto di amare Yoongi più di quanto credesse.

Si era accorto di amare alla follia quelle sue mani che gli accarezzavano la schiena e gli pizzicavano amorevolmente le guance. Quei suoi occhi scuri che lo guardavano con amore. Quei suoi capelli morbidi e neri. Quella sua espressione fredda ed impassibile che nascondeva un ragazzo dolce e sensibile.

E mentre le labbra di Jimin si muovevano lentamente e con dolcezza su quelle di Yoongi, quest'ultimo credeva di essere in paradiso. Sognava quel momento da tanto tempo e alla fine era arrivato ed era più bello di come appariva nei suoi sogni. Il cuore batteva all'impazzata contro la gabbia toracica, come per provare ad uscire fuori. La sua felicità in quel momento era così grande, da fargli dimenticare tutte le preoccupazioni ed i problemi.
Si staccarono per poi guardarsi negli occhi.

<<Ti amo Jimin>>
<<Ti amo anche io hyung>>


⌘⌘⌘

Yoongi si svegliò di soprassalto in piena notte, il fiato corto e il sudore che gli imperlava la fronte. Mentre ancora ansimava per la mancanza d'aria si porto una mano sul petto e chiuse gli occhi. Poi li riaprì e lanciò un'occhiata a Jimin che dormiva tranquillamente accanto a lui. Sorrise debolmente al pensiero che quell'adorabile ragazzo dai capelli rosa fosse ormai suo.

Una fitta lo colpì in pieno, facendogli stringere il tessuto del lenzuolo tra le dita mentre serrava gli occhi. Si portò una mano sulla fronte per asciugarsi qualche gocciolina di sudore che scivolava sulla fronte.

Così si alzò dal letto facendo attenzione a non svegliare Jimin. si avvicinò alla scrivania e prese un foglio di carta ed una penna. Allora iniziò a scrivere, mentre le sue lacrime scendevano dagli occhi per poi andare bagnare il foglio.

Dopo aver finito piegò il foglio e si asciugò le lacrime con il dorso della mano. Rientrò nel letto e si lasciò trasportare in un sonno agitato e pieno di incubi.



SPAZIO AUTRICE:
Vedo Jimin poco convinto eh...
ANYWAY
Hey belle persone!
Scusate se vi ho fatto aspettare per questo capitolo YOONMIN *^*
Btw, sono in vacanza e boh, la Calabria mi ha ispirata 😂
Ah, volevo ringraziarvi per le quasi 4000 visualizzazioni, davvero grazie mille ♥️♥️♥️
E nieeeente
Cos'avrà Yoongi di tanto grave?
Lo scoprirete presto (forse ( ͡° ͜ʖ ͡°))
Kiau alla prossima :333
-Fabs 🍭

Blood sweat and tears || BTSWhere stories live. Discover now